
Volaris comprende che COVID-19 ha sconvolto ogni aspetto della vita di tutti i giorni e ha dedicato personale e risorse supplementari per assistere i passeggeri interessati in questo momento difficile.
Al momento, Volaris non ha cancellato alcun volo oltre maggio. La situazione è in continua evoluzione e la capacità di operare di Volaris è stata influenzata sia da queste mutevoli condizioni sia dalla necessità di rispettare tutti i requisiti governativi pertinenti.
Nonostante questa incertezza, Volaris si impegna a continuare a dedicare tutte le risorse a sua disposizione per garantire che quei clienti che non sono in grado di viaggiare a causa di COVID-19 siano tenuti informati della situazione e dotati di ragionevoli opzioni alternative.
Se un volo è stato significativamente ritardato o annullato da Volaris, ogni passeggero riceve un’e-mail che offre loro alternative tra cui scegliere, in linea con tutti i requisiti normativi.
Se un passeggero decide di non prendere il suo volo prenotato prima del 30 giugno, può cambiare il proprio volo senza costi di modifica. Tuttavia, è ancora responsabile di eventuali differenze tariffarie. Le modifiche ai voli possono essere effettuate tramite il nostro sito Web, Volaris.com.
Stiamo lavorando instancabilmente per continuare a servire i nostri volantini nonostante queste sfide. La salute e la sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità e continuiamo a monitorare e rispettare tutte le linee guida e le normative. Abbiamo modificato le nostre politiche per offrire ai nostri clienti la flessibilità necessaria per apportare modifiche ai loro piani di viaggio. Vorremmo avvisare i nostri passeggeri che sono programmati a viaggiare sui nostri voli dopo il 30 giugno, per verificare periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti sul nostro sito Web.