Transavia Holland espande il suo programma di volo con due destinazioni aggiuntive: Alicante in Spagna e Porto in Portogallo. Queste destinazioni saranno aggiunte dal 10 giugno alle destinazioni che saranno volate di nuovo dal 4 giugno: Spagna: Malaga, Grecia: Atene e Portogallo: Lisbona e Faro.
Investigheremo a settimana se e quali destinazioni aggiuntive e quali voli possono essere aggiunti nel prossimo futuro. Tutti i nuovi voli e destinazioni sono pubblicati sul sito web ogni mercoledì pomeriggio.
Transavia adotta varie misure aggiuntive per rendere il volo il più sicuro e sano possibile, come la pulizia extra dell’aeromobile e la riduzione del contatto reciproco. A partire dal 4 giugno, i passeggeri e l’equipaggio indosseranno la protezione per il viso e la bocca su tutti i voli, riducendo ulteriormente il già basso rischio di diffusione del coronavirus.
Heraklion, Salonicco
Il lento avvio dei nostri voli include anche l’adeguamento continuo del programma di volo in base ai recenti sviluppi. Ciò richiede parte della flessibilità dei nostri passeggeri (le restrizioni vengono continuamente allentate o ridotte) e anche l’agilità di Transavia. I passeggeri ora sentono circa due settimane prima che il loro volo continui. È possibile che i voli debbano essere annullati a causa di cambiamenti nelle restrizioni di un paese. Per noi questo significa che annulleremo comunque i voli che opereremmo dal 4 al 17 giugno da Salonicco e Heraklion fino al 17 giugno. Lo scorso fine settimana è stato annunciato che solo i voli per Atene potrebbero essere volati. A seconda del rilassamento delle misure, verificheremo settimanalmente se è possibile volare di nuovo in entrambi gli aeroporti. Ci impegniamo a fornire ai nostri passeggeri chiarezza il prima possibile prima di questa estate, in quanto vi sono maggiori informazioni sulle varie restrizioni nazionali.
Annullamento dell’estensione di altri voli fino al 17 giugno
Nella scelta delle destinazioni, Transavia ha esaminato le attuali restrizioni e il loro sviluppo nei paesi in cui Transavia vola. Portogallo, Grecia e Spagna offrono buone prospettive per questo a breve termine. Ciò significa che i voli verso altre destinazioni della Transavia sono stati cancellati fino al 17 giugno. Per fornire chiarezza sul loro volo, tutti i passeggeri riceveranno un messaggio sulla cancellazione del loro volo.
Destinazioni
Restrizioni severe in Portogallo sono state revocate. Dal 4 giugno inizieremo lentamente diversi voli da e per Faro e Lisbona e dal 10 giugno anche a Porto.
La Spagna ha attualmente un consiglio di viaggio per rendere necessario solo il viaggio e il paese sta attualmente chiedendo ai viaggiatori di informarsi per due settimane all’arrivo. Alcuni dei nostri viaggiatori possono recarsi in Spagna nonostante queste restrizioni, ad esempio per visite familiari, una casa o un motivo commerciale. Il divieto di ingresso per “viaggi non necessari” si applica in Spagna fino al 15 giugno. Transavia vuole offrire a questi passeggeri l’opportunità di viaggiare e quindi iniziare una serie di voli per Malaga e Alicante. Sulla base delle nostre esperienze, vedremo se voleremo verso più destinazioni in Spagna nel prossimo periodo
La Grecia ha un divieto d’ingresso per gli olandesi fino al 31 maggio. Misure aggiuntive come la quarantena si applicheranno alla Grecia fino al 30 giugno. Per questi motivi, si consiglia a tutti i passeggeri Transavia di intraprendere solo i viaggi necessari. Voliamo ad Atene perché questo aeroporto è autorizzato per il traffico aereo.
Dalla Transavia sui social media:
Ritorno all’aprile 1970, quando il secondo Boeing 707 fu aggiunto alla nostra flotta! L’aereo nella foto prende il nome dalla principessa olandese Irene. Il modello che si pone di fronte all’aereo, è vestito con l’uniforme Transavia, che è stato progettato da George Pisa e indossato fino al 1973.
Questo è il nostro aereo Peter Pan! L’aereo fa parte di Peter Pan Vakantieclub che organizza vacanze per bambini con una malattia cronica da 23 anni, perché non possono “semplicemente” andare facilmente in vacanza.
Sapevi che il nome Peter Pan deriva dal personaggio fiabesco di Peter Pan che vola nell’Isola che non c’è con i bambini e realizza i loro desideri? Con queste vacanze Peter Pan Vakantieclub cerca di creare un posto del genere, dove non si tratta della malattia, ma del divertimento insieme.
