
A partire da oggi, i clienti dell’Alaska Airlines e i membri del pluripremiato piano di frequent flyer hanno a disposizione tre nuove promozioni. Oltre a garantire lo status di élite 2020 fino al 2021, la compagnia aerea sta estendendo un bonus del 50% sulle miglia idonee all’elite per i voli effettuati entro la fine dell’anno. Inoltre, per la prima volta in assoluto, i titolari di carta Visa® dell’Alaska Airlines possono utilizzare la propria carta per guadagnare miglia qualificanti d’élite e i titolari consumatori di carte o possono guadagnare miglia doppie per gli acquisti in selezionati ristoranti.
Bonus del 50% delle miglia idonee Elite – Offerta a tempo limitato
Per tutti i voli completati dal 1 ° giugno al 31 dicembre 2020, i membri del piano di miglia chilometraggio dell’Alaska Airlines riceveranno un bonus del 50% sulle miglia idonee all’elite per aiutare a guadagnare più rapidamente lo stato d’élite più elevato. (* Non è richiesta la registrazione per questa offerta speciale a tempo limitato.)
Titolari di carta Visa Alaska Airlines – Offerte a tempo limitato per la prima volta
Guadagna con quello che spendi. I titolari di carta possono guadagnare 2.500 miglia qualificanti d’élite per ogni $ 5.000 spesi per gli acquisti con una carta Visa o business consumer Alaska Airlines dal 1 giugno al 30 settembre 2020, fino a un massimo di 10.000 miglia qualificanti d’élite per titolare.
Vuoi supportare i tuoi ristoranti locali preferiti? I titolari di carte di consumo Visa Alaska possono guadagnare due miglia per ogni dollaro speso, fino a $ 1.500, in ristoranti e take-away, compresi i servizi di consegna dal 1 giugno al 31 luglio 2020.
Il piano di miglia in Alaska comprende 16 partner globali, che volano verso oltre 800 destinazioni in tutto il mondo.