Alaska Airlines offre un bonus del 50% sulle miglia qualificanti élite

il

A partire da oggi, i clienti dell’Alaska Airlines e i membri del pluripremiato piano di frequent flyer hanno a disposizione tre nuove promozioni. Oltre a garantire lo status di élite 2020 fino al 2021, la compagnia aerea sta estendendo un bonus del 50% sulle miglia idonee all’elite per i voli effettuati entro la fine dell’anno. Inoltre, per la prima volta in assoluto, i titolari di carta Visa® dell’Alaska Airlines possono utilizzare la propria carta per guadagnare miglia qualificanti d’élite e i titolari consumatori di carte o possono guadagnare miglia doppie per gli acquisti in selezionati ristoranti.

Bonus del 50% delle miglia idonee Elite – Offerta a tempo limitato

Per tutti i voli completati dal 1 ° giugno al 31 dicembre 2020, i membri del piano di miglia chilometraggio dell’Alaska Airlines riceveranno un bonus del 50% sulle miglia idonee all’elite per aiutare a guadagnare più rapidamente lo stato d’élite più elevato. (* Non è richiesta la registrazione per questa offerta speciale a tempo limitato.)
Titolari di carta Visa Alaska Airlines – Offerte a tempo limitato per la prima volta

Guadagna con quello che spendi. I titolari di carta possono guadagnare 2.500 miglia qualificanti d’élite per ogni $ 5.000 spesi per gli acquisti con una carta Visa o business consumer Alaska Airlines dal 1 giugno al 30 settembre 2020, fino a un massimo di 10.000 miglia qualificanti d’élite per titolare.
Vuoi supportare i tuoi ristoranti locali preferiti? I titolari di carte di consumo Visa Alaska possono guadagnare due miglia per ogni dollaro speso, fino a $ 1.500, in ristoranti e take-away, compresi i servizi di consegna dal 1 giugno al 31 luglio 2020.
Il piano di miglia in Alaska comprende 16 partner globali, che volano verso oltre 800 destinazioni in tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.