Korean Air lancia il sistema di notifica del caricamento dei vostri bagagli

il


“La tua borsa KE123456 è stata caricata sul volo KE082 diretto a New York (JFK).”

Korean Air ha lanciato un nuovo servizio che avvisa i passeggeri quando il loro bagaglio registrato è stato caricato in modo sicuro sui loro voli. Il sistema è disponibile per tutti i voli internazionali in partenza dall’aeroporto internazionale di Incheon dal 1 ° giugno.

L’app mobile di Korean Air invia notifiche push per informare i passeggeri che il loro bagaglio è caricato in modo sicuro. Il servizio raccoglie informazioni dal sistema di riconciliazione bagagli (BRS) che corrispondono alle informazioni sui codici a barre acquisite dai processi di check-in e caricamento. Il BRS assicura che i bagagli siano sul volo giusto e fornisce il monitoraggio del bagaglio.

Ecco come funziona: quando il bagaglio viene controllato, viene trasportato nell’area di carico di fronte al velivolo attraverso il sistema di gestione dei bagagli (BHS). Quando il BRS conferma che il bagaglio è stato caricato, il passeggero riceve una notifica, sollevando ogni ansia dal fatto che il bagaglio sia sull’aereo.

Il servizio è disponibile per i membri Skypass con l’app mobile di Korean Air che hanno abilitato le notifiche push. La compagnia aerea prevede di espandere il servizio ad altri aeroporti globali.

Questo è solo uno dei modi in cui Korean Air sta continuando a investire in sistemi IT che semplificano e migliorano l’esperienza del cliente.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.