Austrian Airlines riprenderà i voli a lungo raggio a luglio

il


Bangkok, Chicago, New York e Washington tornano in programma da luglio
Voli per altre città europee e varie destinazioni di vacanza greche in offerta
“La buona domanda ci consente di aumentare ulteriormente la nostra offerta”, afferma CCO Otto

La ripresa delle normali operazioni di volo di Austrian Airlines è iniziata bene. A causa della domanda soddisfacente, il programma di volo verrà esteso nel prossimo mese. Da luglio in poi, gli aerei Austrian Airlines decolleranno per la prima volta da voli regolari a lungo raggio da metà marzo. Bangkok, Chicago, New York (Newark) e Washington saranno quindi disponibili con un massimo di tre voli settimanali. Il primo aereo a lungo raggio decollerà per New York alle 10:15 del 1 ° luglio.

In Europa, le seguenti destinazioni saranno aggiunte alle quasi 40 destinazioni già annunciate: Bologna, Firenze, Mosca, Podgorica, Roma, Sibiu, Venezia e Zagabria. Il Cairo verrà aggiunto al portafoglio del Medio Oriente. Inoltre, Austrian Airlines offrirà i seguenti charter natalizi a partire da luglio: Chania, Corfù, Heraklion, Karpathos, Kos, Rodi, Santorini e Zante. Anche Keflavik rientra nel programma come destinazione charter. Oltre alla summenzionata ripresa, il vettore aereo austriaco sta aumentando anche il numero settimanale di voli per destinazioni a luglio, che saranno serviti da metà giugno in poi. Fatte salve le nuove restrizioni ufficiali, l’offerta di luglio aumenterà quindi dal 5 al 20 percento rispetto all’anno precedente. Il programma di volo per agosto è attualmente in preparazione. Le informazioni al riguardo seguiranno presto.

“La domanda di giugno è buona, tenuto conto delle circostanze. Ciò significa che possiamo continuare ad aumentare la nostra capacità”, afferma Andreas Otto della CCO di Austrian Airlines. “Sono particolarmente lieto che i voli a lungo raggio possano finalmente decollare di nuovo a luglio, in quanto sono particolarmente importanti per l’Austria come sede d’affari e per Vienna come hub”.

Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri troveranno informazioni aggiornate sui viaggi in periodi di corona, orari dei voli, requisiti di maschera, regole di ingresso o di nuova prenotazione. Le informazioni sono aggiornate su base continuativa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.