JetBlue garantisce i passeggeri con le misure prese anti Covid-19

il

 

Siamo incoraggiati a vedere le comunità cautamente prendere provvedimenti per riaprire. Man mano che andiamo avanti, la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e membri dell’equipaggio rimangono la nostra priorità n. 1 e continuiamo ad adottare un approccio a più livelli in cui il tutto è maggiore della somma delle parti, fondata sulla guida del CDC e il nostro specialista in malattie infettive. Per 20 anni, JetBlue ha alzato l’asticella e fissato nuovi standard nel settore. Puoi contare su di noi per continuare a farlo, così puoi sempre contare su un’esperienza di viaggio sana e sicura, sia in volo che a terra.

Membri dell’equipaggio sani.

Equipaggio di bordo nella navata laterale con membro dell’equipaggio in maschera che fissa la cambusa
Effettuare controlli di temperatura per i nostri membri dell’equipaggio rivolti al cliente

Stiamo controllando le temperature dei nostri membri dell’equipaggio rivolti ai clienti come ulteriore livello di protezione per garantire che i nostri membri dell’equipaggio siano sani. Mentre ai membri dell’equipaggio viene chiesto di non lavorare se non si sentono bene, consigliamo anche ai nostri clienti di monitorare la propria salute e riprogrammare il viaggio se non si sentono bene.

Fornire un congedo per malattia retribuito e programmi di sospensione supplementari in modo che i membri dell’equipaggio non vengano a lavorare male

JetBlue ha messo in atto una politica molto chiara che afferma che non dovresti venire a lavorare se sei malato. Abbiamo un generoso programma PTO esistente che include il tempo di malattia. Inoltre, abbiamo annunciato a marzo che pagheremo fino a 14 giorni di malattia in più per qualsiasi membro dell’equipaggio a cui è stato diagnosticato il coronavirus o se un membro dell’equipaggio è stato incaricato dalla compagnia aerea, da un funzionario sanitario o da un medico di mettere in quarantena per qualsiasi motivo.

Seguendo i protocolli aziendali per la segnalazione dei casi di coronavirus, le notifiche e il ritorno alla liquidazione

JetBlue ha istituito protocolli rigorosi che stiamo seguendo quando veniamo a conoscenza di ogni possibile esposizione al coronavirus tra i nostri membri dell’equipaggio. Seguiamo inoltre tutte le norme sulla privacy e i requisiti di notifica per la salute per rallentare la diffusione del virus, proteggendo i membri dell’equipaggio e i clienti.

Fornitura di kit disinfettanti per uso dell’equipaggio

Per contribuire a garantire la salute dei nostri membri dell’equipaggio, vengono forniti kit di pulizia da utilizzare a bordo. I kit contengono spray disinfettanti e salviette disinfettanti.

Necessari rivestimenti del viso per tutti i membri dell’equipaggio durante l’imbarco, in volo e quando non è possibile mantenere la distanza fisica

Tutti i membri dell’equipaggio JetBlue sono tenuti a indossare i rivestimenti del viso mentre sono al lavoro. Una copertura per il viso è un panno ben protetto (come una bandana o una sciarpa) o una maschera che copre il naso e la bocca. Il CDC offre una guida per i rivestimenti per il viso e stiamo indirizzando i nostri clienti verso il loro sito Web per ulteriori dettagli su rivestimenti per il viso efficaci.Il link si apre in una nuova finestra gestita da
parti esterne e potrebbero non essere conformi allo stesso
politiche di accessibilità come JetBlue.

Aria pulita e superfici.

Membro dell’equipaggio JetBlue che pulisce un kioskperson dell’aeroporto spruzzando lo schermo digitale dello schienale
Disinfezione più frequente di superfici comuni come chioschi e banconi all’interno dei nostri terminal aeroportuali

Abbiamo aumentato la frequenza con cui stiamo pulendo le superfici comuni nei nostri terminal aeroportuali con un disinfettante di livello ospedaliero, in particolare quelli toccati più spesso da clienti e membri dell’equipaggio. Puoi sentirti più a tuo agio in aeroporto sapendo che i nostri chioschi, i banchi di aiuto e i banconi vengono disinfettati spesso.

Fornire disinfettante per le mani in tutti i terminali e salviette disinfettanti per i clienti a bordo su richiesta

I disinfettanti per le mani sono ampiamente disponibili sia per i membri dell’equipaggio che per i clienti nei nostri terminal dell’aeroporto. Se richiesto, disponiamo anche di salviette disinfettanti disponibili per l’uso da parte dei clienti a bordo dei nostri aeromobili.

Maggiore pulizia degli aeromobili prima di ogni volo e durante la notte, comprese le superfici maggiormente toccate come le tabelle dei vassoi

Stiamo effettuando pulizie profonde dei nostri aerei ogni notte e stiamo applicando un disinfettante di livello ospedaliero chiamato Sani-Cide EX3 che è efficace contro il coronavirus. I nostri tavoli e servizi igienici vengono disinfettati prima di ogni volo e ci concentriamo anche su altre aree ad alto tocco come coprisedili, braccioli e cinture di sicurezza durante le pulizie notturne.

Utilizzo di spruzzatori elettrostatici per disinfettare l’interno del nostro aereo

Per una migliore disinfezione, stiamo usando spruzzatori elettrostatici nelle nostre cabine di aeromobili durante le pulizie profonde durante la notte. Questi dispositivi applicano una carica elettrica al disinfettante, che gli consente di ricoprire e aderire completamente alle superfici all’interno del nostro aeromobile che potrebbero essere altrimenti difficili da raggiungere a mano con aerosol tradizionali o spray per pompe.

Filtraggio dell’aria della cabina attraverso filtri dell’aria HEPA di livello ospedaliero con aria della cabina che cambia completamente ogni tre minuti circ

Tutti i nostri aeromobili sono dotati di filtri aria HEPA di livello ospedaliero. Tutta l’aria di ricircolo viene fatta passare attraverso questi filtri prima di rientrare nella cabina o essere miscelata con aria fresca. I filtri HEPA rimuovono il 99,97% o più di particelle, batteri e virus. Tutta l’aria nella cabina viene completamente cambiata ogni tre minuti circa con circa il 50% di aria fresca e il 50% di aria filtrata HEPA.

Più spazio, meno punti di contatto.

file di sedili JetBlue snack bag preconfezionati JetBlue
Necessari rivestimenti per tutti i clienti durante il check-in, l’imbarco e il volo

Tutti i clienti sono ora tenuti a indossare una copertura per il viso sul naso e sulla bocca durante il viaggio, anche durante il check-in, l’imbarco, durante il volo e la partenza. La guida CDC definisce un rivestimento per il viso adatto come un capo di stoffa che si adatta perfettamente al lato del viso, che viene fissato con lacci o anelli per le orecchie, include più strati di tessuto e consente la respirazione senza restrizioni. I bambini piccoli che non sono in grado di mantenere una copertura per il viso sono esenti da questo requisito. Per saperne di più sui volti, il link si apre in una nuova finestra gestita da
parti esterne e potrebbero non essere conformi allo stesso
politiche di accessibilità come JetBlue.

Blocco dei posti medi su aeromobili più grandi e sedili laterali su aeromobili più piccoli per coloro che non viaggiano insieme (almeno fino al 6 luglio)

Stiamo limitando il numero di posti in vendita sui voli JetBlue, consentendoci di fornire spazio aggiuntivo tra le persone che non viaggiano insieme. I posti di mezzo sono bloccati per l’acquisto sul nostro aereo più grande e la maggior parte dei posti di corridoio sono bloccati per l’acquisto sul nostro aereo più piccolo. I nostri membri dell’equipaggio stanno rivedendo in modo proattivo le assegnazioni dei posti per garantire il maggior spazio personale possibile. Inoltre, stiamo creando zone cuscinetto attorno a tutti i salti dei membri dell’equipaggio, per consentire una maggiore sicurezza dell’equipaggio e dei clienti.

Fornire più spazio tra ogni fila di posti di qualsiasi compagnia aerea statunitense¹

JetBlue ha più spazio tra ogni fila di posti di qualsiasi compagnia aerea degli Stati Uniti.¹ Questo significa più spazio per le gambe, ma anche più distanza tra te e i clienti seduti davanti e dietro di te.

Fornire esperienze di check-in e imbarco senza contatto utilizzando l’app mobile JetBlue e le porte di imbarco per molti dei nostri voli

Per ridurre i punti di contatto in aeroporto, stiamo incoraggiando tutti i clienti a scaricare l’app JetBlue. Utilizzando l’app, i clienti possono effettuare il check-in per un volo, aggiungere bagagli a una prenotazione e selezionare un posto. Per un’esperienza di imbarco senza contatto, i clienti possono anche scansionare automaticamente la carta d’imbarco all’interno dell’app quando sono pronti per l’imbarco.

Implementazione di un processo di imbarco back-to-front per la maggior parte dei clienti per ridurre al minimo il passaggio nel corridoio

Abbiamo temporaneamente sospeso le nostre normali procedure di imbarco di gruppo. La maggior parte dei clienti ora salirà a bordo dei nostri aerei dalla parte posteriore a quella anteriore.

Adeguamento del servizio di bordo, inclusi sacchetti pre-sigillati per snack e bevande nel Core e pasti freschi preconfezionati nella Menta

Nella nostra esperienza Core, il servizio di ristorazione gratuito continuerà, ma sarà limitato. Abbiamo sostituito i nostri cestini per snack e il servizio di carrelli per bevande con un sacchetto per snack e bevande pre-sigillato. Nella nostra esperienza con la Menta, saranno disponibili pasti freschi preconfezionati e bevande monodose. Abbiamo anche rimosso le informazioni sullo schienale e le schede dei menu e presto li digitalizzeremo per ridurre ulteriormente i punti di contatto. Abbiamo inoltre implementato i seguenti adeguamenti del servizio di bordo:

I membri dell’equipaggio di bordo indosseranno guanti di livello medico durante la consegna del servizio.
Abbiamo temporaneamente sospeso le vendite di prodotti a bordo come birra, vino, liquori, scatole EatUp, EatUp Café, cuscini, coperte e auricolari.
Il Pantry, il nostro snack bar a bordo gratuito, non sarà disponibile su quei voli che di solito lo hanno.
Continueremo a servire offerte limitate di cibi e bevande come parte della nostra esperienza con la Menta, ma come ulteriore precauzione, tutti i bicchieri e le tazze sono stati sostituiti con tazze monouso.
Utilizzo del dispositivo personale come telecomando per schermi dello schienale su piani selezionati

Le nostre opzioni di intrattenimento dello schienale sono ancora disponibili e i dispositivi mobili personali possono essere utilizzati come telecomando TV dello schienale su determinati aeromobili, pertanto non è necessario utilizzare la funzionalità touchscreen. Incoraggiamo anche i clienti a portare le proprie cuffie poiché le vendite a bordo degli auricolari sono state sospese.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.