Emirates ritorna a Kabul

il

Emirates ha ricevuto le autorizzazioni per il trasporto di passeggeri sui voli per Kabul in Afghanistan, a partire dal 25 giugno 2020, portando a 30 il numero totale di destinazioni attualmente offerte ai viaggiatori.

Oltre a Kabul, i voli per le seguenti città possono essere prenotati su emirates.com o tramite agenzie di viaggio: Bahrein, Londra Heathrow, Manchester, Francoforte, Parigi, Milano, Madrid, Zurigo, Vienna, Amsterdam, Copenaghen, Dublino, New York JFK , Chicago, Toronto, Seul, Kuala Lumpur, Singapore, Giacarta, Taipei, Hong Kong, Perth e Brisbane, Sydney, Melbourne e Manila.

I clienti possono prenotare voli tra destinazioni nell’Asia del Pacifico, in Europa o nelle Americhe, con un comodo collegamento a Dubai, purché soddisfino i requisiti di accesso ai viaggi e all’immigrazione del proprio paese di destinazione.

Inoltre, dall’8 giugno 2020, Emirates offrirà voli da Karachi, Lahore e Islamabad per i viaggiatori pakistani che desiderano collegarsi ad altre destinazioni Emirates.

Prima la salute e la sicurezza: Emirates ha implementato una serie completa di misure in ogni fase del percorso del cliente per garantire la sicurezza dei suoi clienti e dipendenti a terra e in aria, compresa la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti maschere, guanti mani, salviettine disinfettanti e antibatteriche per tutti i clienti.

Restrizioni di viaggio: si ricorda ai clienti che restano in vigore restrizioni di viaggio e che i viaggiatori saranno accettati sui voli solo se rispettano i requisiti di ammissibilità e criteri di ingresso dei rispettivi paesi di destinazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.