Westjet annuncia come farà volare i suoi passeggeri in sicurezza


WestJet ha annunciato il proprio programma di igiene sui voli sotto l’ombrello Safety, descrivendo in dettaglio ciò che gli ospiti di WestJet possono aspettarsi quando viaggiano per garantire la loro salute e sicurezza.

Billy Nolen, Vicepresidente WestJet, Sicurezza, protezione e qualità. “La sicurezza è in prima linea in ogni decisione e iniziativa in WestJet.” (Gruppo CNW / WESTJET, una partnership Alberta)

“La sicurezza, compresa l’igiene e la salute, è soprattutto in WestJet, motivo per cui il mantra già esistente è stato selezionato per comunicare i nostri sforzi igienici a seguito della pandemia di COVID-19”, ha affermato Billy Nolen, vicepresidente di WestJet, Safety , Sicurezza e qualità.

“La sicurezza è in prima linea in ogni decisione e iniziativa in WestJet e i nostri sforzi in materia di salute e igiene non fanno eccezione. Mentre il mondo continua ad adattarsi a questo nuovo ambiente, continueremo ad adattare le nostre misure sanitarie per garantire l’esperienza di viaggio più sicura possibile man mano che un numero maggiore di canadesi inizierà a volare di nuovo “.

Dall’inizio della crisi COVID-19, WestJet ha introdotto una serie di iniziative di buone prassi in materia di sicurezza e igiene basate su informazioni provenienti da esperti nazionali e globali come l’Agenzia di sanità pubblica del Canada, l’Organizzazione mondiale della sanità e l’Associazione internazionale dei trasporti aerei ( IATA). Queste misure includono l’introduzione del distanziamento del sedile e la nebulizzazione dell’aeromobile, che è una procedura di pulizia che fornisce una disinfezione completa dell’interno dell’aeromobile utilizzando un detergente a base di perossido di idrogeno. WestJet ha inoltre implementato il rilevamento della temperatura prima dell’imbarco nelle sue 38 destinazioni canadesi.

È un’idea sbagliata che COVID-19 si diffonda sugli aerei. Con l’approccio stratificato alla salute di WestJet, l’aereo è il più sicuro possibile per l’ambiente. Oltre alle misure qui descritte, tutti gli aeromobili WestJet (737, 767, 787 e Q400) sono dotati di un sistema di circolazione dell’aria leader del settore contenente un filtro HEPA, simile a quello utilizzato negli ambienti ospedalieri, ottenendo un’efficienza di rimozione virale di maggiore del 99.99909 per cento. L’Organizzazione mondiale della sanità ha anche recentemente dichiarato che la diffusione di COVID-19 da parte di qualcuno che non mostra sintomi sembra essere rara.

Nolen conclude. “Mentre i canadesi continuano ad appiattire la curva, WestJet si impegna a fare la nostra parte, aiutando gli ospiti a sentirsi al sicuro tornare nei cieli”

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.