Alitalia raddoppia su Bologna, Lamezia, Torino e Venezia da luglio. Introduce gli overnight

il

La novità da luglio per Alitalia e’ l’aumento dei voli giornalieri su quattro aeroporti italiani. Bologna, Lamezia Terme, Torino e Venezia sono i quattro scali scelti per questo incremento di voli.

Quattro in particolare, i più rappresentativi per movimento variegato dal business al leisure otterranno il secondo volo giornaliero ritornando al 50% della operatività, rispetto al precedente schedulato ore Covid-19.

Infatti, da Roma Fiumicino vengono introdotti i voli,che permettono a questi quattro scali di accedere alle connessioni intercontinentali per New York, già dal 1 luglio e da metà mese su Boston. Oltre, alle coincidenze europee su: Londra, Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Francoforte, Monaco, Ginevra, Zurigo, Nizza, Madrid, Barcellona, Malta, Atene, Tunisi e Tel Aviv. Alcuni di questi scali hanno voli, che possono permettere un andata e ritorno in giornata. Così tutti gli aeroporti nazionali saranno ora raggiungibili. In particolare, quelli del sud con una connessione più facile, atta a permettere andata e ritorno in giornata. In particolare Cagliari, Catania e Palermo sono quelli che agevolano questa possibilità, utile per chi viaggia per affari.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.