
#AirMalta sta lentamente ripristinando la sua rete e opererà da / per 22 destinazioni per l’estate 2020
Madrid ha aggiunto come nuova destinazione
12 nuove destinazioni in vendita
Dopo la chiusura per oltre tre mesi dell’aeroporto internazionale di Malta per operazioni commerciali, Air Malta inizierà la sua estate il suo programma mercoledì 1 luglio 2020, collegando Malta a 22 destinazioni in Europa.
I voli Air Malta per #Roma, #Lione e #Marsiglia si uniranno ora ai voli precedentemente annunciati per #Catania, #Monaco, #Francoforte, #Berlino, Dusseldorf, Vienna, Zurigo, Ginevra e Praga a partire dal 1 ° luglio 2020.
A partire dal 15 luglio 2020, la compagnia aerea maltese inizierà anche le operazioni per Amsterdam, Bruxelles, Milano, Londra Heathrow, Lisbona, Madrid, Palermo, Parigi Charles De Gaulle e Orly.
Agosto vedrà anche Air Malta riavviare i voli da / per Manchester.
Una “nuova” città destinazione nell’elenco è Madrid. Dopo una pausa di oltre 10 anni dalla non operatività nella capitale spagnola, Madrid, Air Malta riavvierà i servizi di linea per la città sabato 18 luglio 2020. Le operazioni annunciate a Lussemburgo verranno ora trasferite a Bruxelles ad eccezione dei voli previsti a Lussemburgo il 4 luglio e l’11 luglio che saranno gestiti come da programma
