![]()
Oltre 50 destinazioni in programma da luglio
Il numero di voli verso varie destinazioni sarà aumentato
“L’estate è la stagione dei viaggi più popolare”, afferma Andreas Otto CCO
Dopo il successo del riavvio, la rampa delle operazioni di volo di Austrian Airlines continua a procedere secondo i piani. A partire da luglio, il vettore aereo austriaco volerà verso oltre 50 destinazioni. Questi includono varie capitali e città europee, isole di vacanza greche e destinazioni a lungo raggio. Le città e le destinazioni di vacanza sono particolarmente richieste.
Per offrire ai passeggeri una scelta più ampia durante la pianificazione del viaggio, Austrian Airlines sta aumentando il numero di collegamenti aerei. Ad esempio, il vettore di casa austriaco volerà a Zurigo fino a tre volte al giorno a luglio. Parigi, Bruxelles e Amburgo e altre destinazioni saranno collegate fino a due volte al giorno. Aumenterà anche il numero di voli verso l’Europa orientale, ad esempio per Sofia e Bucarest (fino a due voli giornalieri anziché uno). In totale, l’offerta di riavvio quadruplicherà inizialmente dal 5 al 20 percento del programma dell’anno scorso, fatte salve le nuove restrizioni ufficiali. Per il programma di volo aumentato, Austrian Airlines schiererà 36 aerei a partire da luglio, vale a dire quasi la metà della sua flotta. Questi includono tre Boeing 767, che verranno utilizzati per le rotte a lungo raggio per Bangkok, Chicago, New York e Washington, nonché per aeromobili per lo più piccoli come Airbus A319, Embraer 195 e Dash 8.
“L’estate è la stagione dei viaggi più popolare. Possiamo vederlo nelle prenotazioni attuali. Ecco perché continueremo ad aumentare la nostra offerta a luglio e voleremo verso oltre 50 destinazioni in tutto il mondo”, afferma Andreas Otto della Austrian Airlines.
Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri troveranno informazioni aggiornate sui viaggi in periodi di corona, orari dei voli, requisiti di maschera, regole di ingresso o di nuova prenotazione. Le informazioni sono aggiornate su base continuativa.