Delta Air Lines chiede a Mayo Clinics per ulteriori linee guida sulle misure anti Covid-19


Delta Air Lines e Mayo Clinic, leader globale nelle cure mediche serie e complesse, stanno approfondendo la loro relazione per fornire ulteriori misure di sicurezza e controllo delle infezioni COVID-19 a clienti e dipendenti. La collaborazione è un altro passo significativo negli sforzi di Delta per basarsi sulla sua base di cura e pulizia, nota come Delta CareStandard, per mitigare il rischio di trasmissione di COVID-19 durante il viaggio.

“Non c’è niente di più importante della salute e della sicurezza delle nostre persone e dei nostri clienti. Mentre continuiamo ad adattare la nostra attività per mitigare il rischio di trasmissione COVID-19, non esiste un’organizzazione al mondo meglio equipaggiata della Mayo Clinic per fungere da consulente medico di Delta “, ha affermato Ed Bastian, CEO di Delta Air Lines. “Il ruolo che Mayo svolgerà nel collaudo dei nostri dipendenti e nella consulenza sulle pratiche di sicurezza negli aeroporti e negli spazi di lavoro contribuirà a fornire gli ulteriori livelli di protezione necessari per salvaguardare i nostri clienti e dipendenti.”

Gli strati di protezione Delta CareStandard, insieme ad altre misure a tutela dei dipendenti, hanno in parte contribuito a una significativa riduzione del numero di dipendenti positivi per COVID-19 tra aprile e maggio. Da maggio, il numero di dipendenti positivi è ben al di sotto della media nazionale. Delta sta lavorando a stretto contatto con consulenti esperti della Mayo Clinic per rivedere, migliorare e migliorare continuamente i protocolli di salute e sicurezza.

“La salute e la sicurezza dei dipendenti e dei clienti continua ad essere la nostra priorità durante questo periodo di incertezza senza precedenti”, afferma Gianrico Farrugia, M.D., presidente e amministratore delegato della Mayo Clinic. “L’esperienza della Mayo Clinic nella prevenzione e nel controllo delle infezioni, così come la nostra ricerca su COVID-19, ci fornisce conoscenze approfondite per supportare Delta attraverso servizi di consulenza, contribuendo a implementare le migliori pratiche per mitigare la diffusione di COVID-19”.

Delta Air Lines si consulterà con la Mayo Clinic su quanto segue:

Test COVID-19 per l’intera forza lavoro Delta – Essendo una delle prime aziende Fortune 100 a intraprendere i test COVID-19 per l’intera forza lavoro, Delta considera i test come un passaggio fondamentale nella protezione della salute e della sicurezza di dipendenti e clienti. Mayo Clinic Laboratories ha progettato il programma di test dei dipendenti Delta, ha contribuito alla gestione dei test diagnostici e sierologici e analizzerà i risultati per determinare tendenze più ampie. Sulla base dei risultati, la Mayo Clinic fornirà raccomandazioni sulle politiche e sulle procedure esistenti di Delta, eseguirà valutazioni del rischio della forza lavoro e rivedrà i programmi di riesame per la sicurezza in corso delle persone Delta.
Istituire un Consiglio consultivo integrato – Composto da professionisti di entrambe le organizzazioni, questo gruppo esecutivo si riunirà frequentemente per rivedere e valutare le politiche e le procedure di salute e sicurezza di Delta. Mayo Clinic fornirà inoltre a Delta una guida clinica continua per aiutare a mitigare la diffusione di COVID-19 attraverso misure di sicurezza avanzate per i dipendenti. Questo consiglio sarà co-guidato da Rob Kight, vicepresidente senior per le relazioni umane presso Delta, e Henry Ting, MD, Chief Value Officer presso Mayo Clinic, e William Morice II, MD, Ph.D., presidente di Mayo Clinic Laboratories .
Consulenza sulla salute dei clienti – Lavorando a stretto contatto con il team di esperienza dei clienti di Delta sotto la guida di Bill Lentsch, capo dell’esperienza dei clienti, la Mayo Clinic esaminerà e fornirà indicazioni sugli attuali protocolli e garanzie rivolti ai clienti e fornirà consulenza su come migliorare queste misure per risultati ottimali. Inoltre, Mayo Clinic consiglierà Delta sulle migliori pratiche per i clienti in materia di prevenzione COVID-19, incluso l’uso di dispositivi di protezione individuale efficaci e indicazioni su come Delta può continuare a fornire un’esperienza di viaggio sicura e pulita.
“I punteggi di soddisfazione tra i viaggiatori Delta sono stati ai massimi storici durante la pandemia, ma quando più clienti tornano a viaggiare, comprendiamo che avranno bisogno di maggiori garanzie che le esperienze Delta siano sicure”, afferma Lentsch. “Questo è un viaggio senza traguardo – e sappiamo che più di tre quarti dei clienti, quando gli viene chiesto, condividono che i test regolari dei dipendenti aiuteranno ad aumentare la loro fiducia nei viaggi. Questa è la base su cui innoveremo e ridefiniremo le esperienze di viaggio future che assicurano che stiamo offrendo le esperienze sicure che i nostri clienti si aspettano e meritano ”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.