Tayaranjet parte con i voli nazionali da Bologna

il

Non solo grandi vettori, nei cieli italiane altre realtà si rafforzano.

Sui cieli italiani  si rafforzano nuovi vettori di linea per scardinare una “nuova” via commerciale.

Sono partiti sabato 1 agosto i voli di linea della Tayaranjet.  Il vettore bulgaro attiva gradualmente l’inizio delle proprie  operazioni basandosi sull’aeroporto di Catania.

I voli operati nel giorno dell’inaugurazione sono i seguenti: Catania Bologna alle ore 8,10, Bologna-Comiso alle ore 11,00; Comiso-Bologna alle ore 14,00 , Bologna –Catania alle ore 16,40.

Intanto, la compagnia aerea con base a Sofia, ha ottenuto la certificazione di sicurezza IATA Operational Safety Audit (IOSA), un sistema di revisione internazionale che valuta la gestione delle operazioni e dei sistemi di controllo delle compagnie aeree. Per ottenere questo riconoscimento, il vettore  è stato esaminato da un’organizzazione indipendente accredita da IATA che ha valutato tutte gli aspetti operativi e procedurali relativi alla compagnia.

Anche Tayaranjet  applicherà la propria procedura sanitaria in linea con le indicazioni delle autorità competenti in materia di prevenzione del rischio Covid -19  ,  per garantire la massima sicurezza sanitaria per i passeggeri.

Oltre alle norme di sicurezza che tutti i vettori stanno applicando (mascherina obbligatoria e controlli della temperatura prima dell’imbarco) Tayaranjet  ha avvisato che i passeggeri per andare in bagno dovranno chiedere l’autorizzazione all’equipaggio (si farà come a scuola), non potranno alzarsi liberamente e mettersi in fila.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.