![]() |
#LOT Polish Airlines informa che dal 1 settembre 2020 incrementerà le frequenze dall’aeroporto di #Venezia per #Varsavia portando a 4 voli settimanali l’operativo dello scalo veneto.
L’aggiunta di 1 nuova frequenza, rispetto ai 3 voli settimanali operativi durante il mese di agosto, permetterà il ripristino di molteplici collegamenti da Venezia via Varsavia verso gli aeroporti polacchi di #Cracovia, #Katowice, #Danzica, #Breslavia, #Bydgoszcz, #Lublino, #Poznan e #Rzeszow.
A questi si aggiungono, sempre via Varsavia, le connessioni per Tallinn, Vilnius, Riga, San Pietroburgo, Mosca, Sofia, Bucharest, Larnaca, Ucraina (Kiev-Boryspil’, Kiev-Zuljany, Leopoli, Odessa), Minsk e Chisinau.
In Nord Europa e in Europa occidentale saranno garantiti i collegamenti via Varsavia da Venezia per Berlino Tegel, Amburgo, Londra Heathrow, Oslo, Copenhagen e Stoccolma, mentre per il Medio/vicino Oriente si potranno raggiungere Tiblisi, Tel Aviv e Beirut.
Infine, da settembre, i collegamenti da Venezia permetteranno di raggiungere alcune destinazioni lungo raggio del network LOT: New York JFK, Chicago, Tokyo Narita e Seul.
I voli sono già tutti caricati nei sistemi di prenotazione e disponibili alla vendita.
