Il pluripremiato CL3710 definisce il punto di riferimento per il comfort del sonno sui voli a lungo raggio
Schwaebisch Hall, Germania, 22 settembre 2020 – Il sedile in classe economica CL3710 di Recaro Aircraft Seating sta prendendo il volo sul nuovo aereo A321neoLR di Gulf Air. Questo è il primo di 29 aeromobili ad essere equipaggiati con il sedile CL3710, la cui consegna è prevista per i prossimi cinque anni. Il CL3710 combina materiale leggero con un design ergonomico, attraente sia per le compagnie aeree che per i passeggeri a lungo raggio.
“Gulf Air è un cliente fantastico per Recaro, poiché entrambi ci stiamo concentrando sull’espansione della nostra presenza in Medio Oriente”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Siamo lieti di vedere i nostri prodotti suscitare l’interesse di compagnie aeree orientate al comfort come Gulf Air, e sono fiducioso che il CL3710 migliorerà l’esperienza di volo sull’A321neoLR”.
Creato pensando ai passeggeri a lungo raggio, il CL3710 ha ottenuto numerosi riconoscimenti per le sue caratteristiche di comfort durante il sonno e il design leggero, tra cui un German Design Award, un Crystal Cabin Award e, più recentemente, un Focus Open Award. Il design olistico comprende il poggiatesta regolabile in sei direzioni, il fondo del sedile esteso brevettato da Recaro, il cuscino ribaltabile senza cuciture per un migliore supporto lombare e un passo del sedile di 30 pollici.
Il design modulare del sedile garantisce una manutenzione minima e il suo peso competitivo contribuisce all’efficienza del carburante. Dalla sua introduzione sul mercato nel 2013, il CL3710 ha equipaggiato aerei per quasi una dozzina di compagnie aeree.
“Stiamo celebrando il nostro 70 ° anniversario quest’anno alla Gulf Air e abbiamo entrambi gli occhi puntati sul futuro”, ha affermato Krešimir Kučko, CEO di Gulf Air. “La nostra partnership con Recaro è un segno di dedizione ai nostri passeggeri, poiché collaboriamo per offrire loro livelli di comfort senza precedenti e il miglior servizio ogni volta che volano con noi.”