Albastar si aggiudica tre destinazioni del bando di continuità territoriale dell’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi

il

#Albastar comunica di essere risultato vettore aggiudicatario di tre delle rotte appartenenti al Bando di Continuità territoriale dell’Aeroporto Vincenzo Florio di #Trapani Birgi, che saranno operate dal prossimo mese di novembre.

Le destinazioni sono #Brindisi, #Napoli e #Parma, chesi aggiungono alla programmazione di linea che il vettore ha già in partenza da Trapani #Birgi, ovvero #Roma, #Milano #Malpensa e #Cuneo.

“Un altro importante risultato raggiunto che potenzia la nostra presenza in Sicilia, diventando il primo vettore all’aeroporto di Trapani Birgi per numero di destinazioni servite e collegamenti offerti” – commenta Giancarlo Celani,  Chief Commercial Officer & Deputy C.E.O diAlbastar.

Membro IATA con certificazione IOSA, Albastar è una compagnia aerea privata spagnola in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza. Con stabile organizzazione in Italia dal 2014, il vettore è stato fondato nel 2009 da imprenditori italiani e nel corso degli anniè diventato un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe e un B737-400 configurato a 170 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.

I voli saranno acquistabili sul sito www.albastar.es non appena espletate le necessarie formalità. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095 311 503, mail callcenter@albastar.es.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.