
#𝗧𝗛𝗔𝗧𝗔𝗩𝗜𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡I𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔, #broker italiano #leader nell’organizzazione del #trasporto di associazioni sportive, è lieta di annunciare la nuova collaborazione con #ACMonza in qualità di 𝗦𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿 e Fornitore ufficiale di tutti i voli della squadra per la stagione 2020/2021 che verranno effettuati con la flotta degli aeromobili B737/800 di #Albastar.
Affidarsi al know-how di That Aviation Italia e Albastar, due realtà aziendali unite da anni di proficua collaborazione, significa offrire al cliente il miglior servizio per viaggiare senza stress verso la meta della trasferta e la massima soddisfazione. L’obiettivo è fare del trasferimento una parte integrante di un’esperienza positiva e di successo, grazie a un team competente e professionale, in grado di garantire voli on-demand totalmente personalizzati: dalla configurazione dell’aeromobile all’assegnazione dei posti, dalla personalizzazione del catering a quella del check-in, alla scelta di un equipaggio multilingue e attento alle esigenze dei passeggeri, fino alla cura del singolo dettaglio e alla risoluzione di eventuali problematiche imprevedibili che si possano presentare.
“Questa collaborazione ci onora e ci gratifica, poiché è il riconoscimento della cura e dell’attenzione che da sempre prestiamo alle esigenze dei nostri Clienti”, commenta Luigi Annichini, co- fondatore di That Aviation Italia.
Membro IATA con certificazione IOSA, Albastar è una compagnia aerea privata spagnola in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza. Con stabile organizzazione in Italia dal 2014, il vettore è stato fondato nel 2009 da imprenditori italiani e nel corso degli anniè diventato un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe e un B737-400 configurato a 170 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.