TTG scrive Ego Airways non si ferma “Il progetto va avanti. un ritardo tecnico”

il

“Solo un ritardo legato a motivi tecnici, ma il progetto Ego Airways va avanti”. Matteo Bonecchi, ceo di Ego Airways, contatta TTG Italia per spiegare la cancellazione della conferenza di stampa prevista ieri. Questo pezzo è tratto dall’articolo di Remo Vangelista su TTGItalia di oggi.

Viene scritto che la compagnia va avanti secondo i piani “l’avvio dei collegamenti nel mese di dicembre“. Si sono lette molte cose su di noi, ma per ora non sveliamo nulla. Abbiamo ricevuto il primo Embraer 190 e tra qualche settimana arriverà anche la seconda macchina. Prevediamo di volare su tratte nazionali

Nessuna conferma neppure sulla possibile base di armamento a Malpensa, “siamo una società con sede a Milano, ma non abbiamo mai dichiarato che la base di Ego sarà posizionata a Malpensa. Tra poche settimane sveleremo il progetto”. 

https://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/164648_ego_airways_non_si_ferma_il_progetto_va_avanti_un_ritardo_tecnico/

Nota aggiuntiva, oggi il logo campeggiava sugli screen posti sui banchi check-in all’aeropotyo di forlòì durante al cerimonia di presentazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.