
Hawaiian Airlines è diventata la prima compagnia aerea statunitense a consentire ai membri del suo programma fedeltà di riscattare miglia per un test COVID-19 pre-viaggio.
I membri di HawaiianMiles negli Stati Uniti possono riscattare 14.000 HawaiianMiles per ordinare un kit di test per posta da Vault Health, un partner di test di fiducia dello stato delle Hawaii.
L’offerta che permette di pagare i test con il riscatto di miglia sarà disponibile per i membri HawaiianMiles solo per un periodo di tempo limitato. I membri che scelgono di riscattare le loro miglia per un kit di test riceveranno un’e-mail di conferma che include un link per ordinare il kit di test per posta COVID-19 dal sito Web Vault Health.
“Il nostro test COVID della saliva supervisionato a casa fornisce un risultato sicuro, conveniente e affidabile consegnato a casa prima del viaggio”, ha affermato Jason Feldman, fondatore e CEO di Vault Health. “Siamo entusiasti di lavorare con Hawaiian Airlines che continua a innovare per conto dei propri clienti rendendo i viaggi più facili e sicuri per tutti”. Il kit per il test, disponibile per i viaggiatori di tutte le età, compresi i bambini, verrà inviato per posta agli ospiti che raccoglieranno autonomamente il proprio campione di saliva con l’assistenza di un supervisore in una videochiamata. Il kit viene quindi spedito velocemente a un laboratorio, che elaborerà il campione, lo analizzerà e fornirà ai viaggiatori i loro risultati per via elettronica entro 24 ore dalla ricezione del campione per un tempo di gestione complessivo inferiore a 72 ore.
