British Airways ritorna al passato. Snack gratis sui voli europei in eurotraveler

il


British Airways ritornerà ad offrire under vizio di bordo gratuito a tutti i passeggeri che volano in classe ecoNomi a sui voli a corto raggio europei.

Rimosso per ragioni inerenti al Covid-19 il servizio di bordo a pagamento della Mark & Spencer. Ora verranno consegnati a ogni passeggero uno snack e una bottiglia d’acqua totalmente gratuiti

Rimane invece disponibile il Buy Before Your Fly prenota ole fino a 12 ore prima della partenza. In questo caso quanto ordinabile e’ a pagamento. Tom Kerridge uno chef stellato Michelin ha preparato il menu. Continua la partnership con il brand di birra scozzese Brewdog.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.