easyJet : 1,4 miliardi di sterline garantiti dallo stato


Un attimo di sollievo per le casse di easyJet c’è stato con l’arrivo nelle ultime ore di un finanziamento di 1,4 miliardi di £ da parte di un consorzio di banche e garantito da UK Export Finance, in agenzia del Governo britannico.

Il prestito le permetterà di combattere i prossimi mesi quando il terzo lock down stresserà ancor di più il vettore a basso costo inglese.

Le condizioni sono abbastanza stringenti perché per i prossimi cinque anni non potrà pagare dividendi.

Più dettagli al link:

https://www-thisismoney-co-uk.cdn.ampproject.org/c/s/www.thisismoney.co.uk/money/markets/article-9127941/amp/EasyJet-secures-1-4bn-state-backed-bailout.html

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.