Icelandair riporterà in volo i Boeing 737MAX all’inizio della primavera

il

20180216_IcelandAir_Exteriors_and_Takeoff_BFI_Seattle

E’ tra la fine di marzo e il mese di aprile, questo sarà il lasso di tempo, che vedrà la Icelandair reintrodurre in servizio sei Boeing 737MAX. Questo ha deciso la compagnia aerea islandese, che sta effettuando tutte le attività previste su aerei e personale per la completa introduzione dell’aereo secondo quello che hanno indicato le autorità che hanno ricertificato il velivolo.

Gli aerei sono attualmente a Lleida in Spagna, ma saranno completamente allineati a quanto previsto. il personale sarà completamente formato secondo i nuovi standard.

La compagnia aerea sarà completamente trasparente anche con la clientela all’atto cella vendita dei voli. Quelli interessati dai MAX saranno chiaramente segnalati e se un passeggero interessato a volare con icelandair e non è certo o sicuro di voler volare con questi aerei, potrà trovare informazioni e soluzioni alternative.

In relazione alla situazione attuale il CEO Bogi Nils Bogason, ha riferito ai media che secondo lui il secondo trimestre dell’anno sarà quello che mostrerà una certa ripresa di traffico verso l’Islanda come destinazione turistica. Ovviamente per Icelandair sarà continuato il concetto di hub and spoke tra America e europa per il tramite dell’aeroporto islandese.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.