NTSB: altre foto sull’incidente al motore del B777 United Airlines

il

Potrebbe essere un'immagine raffigurante aeroplano

L’NTSB ha divulgato altre immagini di quanto occorso al Boeing 777-22 N772UA della United Airlines dopo il decollo da Denver per Honolulu. In particolare si nota nella foto sotto la profonda lacerazione al profilo della fusoliera ventrale dell’aeromobile.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante aeroplano

nella foto sotto il danno ad una paletta di uno stadio praticamente persa e danneggiata pesantemente su quello che rimane del profilo della stessa. Un altra è mancante nella parte terminale.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Tutti gli aerei che installano il PW4000-112 sono stati bloccati a terra. Essi sono in servizio in USA, Giappone e Corea del Sud. I B777-200ER Alitalia volano perchè utilizzano motori differenti, i General Electric CF6.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.