
Delta sarà la prima compagnia aerea a riprendere il servizio per Atene dopo l’apertura della Grecia senza requisiti di quarantena per i viaggiatori vaccinati o con un test PCR negativo
Il servizio quotidiano New York-JFK ritorna il 28 maggio
Il nuovo servizio giornaliero di Atlanta verrà lanciato il 2 luglio
Delta Air Lines sarà la prima compagnia aerea a riprendere il servizio per l’Aeroporto Internazionale di Atene (ATH) dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York a partire dal 28 maggio.
Inoltre, il 2 luglio Delta lancerà un nuovo servizio giornaliero non-stop per ATH dalla sua sede centrale globale e dal più grande hub presso l’Aeroporto Internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta (ATL). I clienti avranno significative opportunità di connessione ad ATL da 143 città in tutto il paese. Delta ha operato l’ultima rotta nel 2011.
Paio di bere e godersi la vista dell’Acropoli al tramonto. Atene, Grecia |
Il servizio di Delta per Atene segna una delle prime destinazioni in Europa che riaprirà ai viaggiatori dagli Stati Uniti, fornendo maggiori opportunità per stimolare in modo più sicuro l’economia locale in mezzo alla ripresa globale dalla pandemia COVID-19. Delta riprenderà ed espanderà anche i suoi voli per Reykjavík, in Islanda, per i viaggiatori vaccinati, con un nuovo servizio da Boston e un servizio di ritorno da JFK e Minneapolis / St. Paul a partire dal mese prossimo.
Entrambe le rotte ATL e JFK opereranno sull’Airbus A330 da 293 posti dotato di Wi-Fi e con letti completamente piatti Delta One, Delta Comfort + e servizio Main Cabin.
I voli saranno operati in collaborazione con i partner Air France, KLM e Virgin Atlantic.
Questa estate, Delta opererà circa 4.000 voli giornalieri verso più di 200 destinazioni nazionali e più di 50 internazionali.