
Gruppo UNA è pronto ad unirsi alla carovana rosa della 104° edizione del Giro d’Italia,che partirà dalla città di Torino l’8 maggio e in 21 tappe attraverserà la penisola per raggiungere Milano il 30 maggio, giorno conclusivo della manifestazione sportiva con la cronometro finale.
“Il Giro d’Italia è una pietra miliare del nostro Paese e la massima espressione di sportività legata al territorio, a cui si unisce un potere aggregante che nel tempo ha coinvolto tutti noi italiani, rendendoci spettatori appassionati di una manifestazione che è diventata parte della nostra identità. Per una realtà come Gruppo UNA profondamente legata al territorio, all’Italia e agli autentici valori dello sport, è stata una scelta naturale legarsi a questa manifestazione – commenta Fabrizio Gaggio,Direttore Generale Gruppo UNA. Siamo felici ed estremamente fieri di essere al fianco, in qualità di Hospitality Partner, di un evento tanto celebre e importante, specialmente in questa edizione che arriva dopo un periodo di pandemia estremamente duro per tutti. Siamo certi che la magica atmosfera rosa porterà, nei territori coinvolti dalle 21 tappe, una ventata di positività e tanta voglia di ripartire insieme”.
In qualità di Hospitality Partner, UNAHOTELS aprirà le sue strutture ai team sportivi, come ad esempio a Bologna e a Milano, e ospiterà eventi in alcune delle città toccate dalla carovana rosa come l’esposizione del trofeo “Senza Fine” presso il nuovo flasghip hotel Milano Verticale | UNA Esperienze, in apertura a maggio
da advtrainig.it