
flypop è lieta di confermare che l’aeroporto di Londra Stansted sarà la sua prima base aeroportuale nel Regno Unito.
Il team flypop vede una forte domanda a lungo termine per voli diretti tra il Regno Unito (STN) e le principali “città secondarie” dell’India. London Stansted offre un’eccellente connettività, in particolare con i suoi collegamenti ferroviari sia per Londra che per le Midlands.
(Nino) Navdip Singh Judge, CEO e Principal di flypop, ha commentato:
“Durante la pandemia siamo stati in trattativa con numerosi aeroporti del Regno Unito e ora possiamo confermare Londra Stansted come nostra prima base nel Regno Unito. L’aeroporto di Londra Stansted ha una storia di essere la base per i vettori a basso costo e riteniamo che sia la soluzione perfetta per i nostri passeggeri. flypop si concentra sul servire le comunità della diaspora indiana e dell’Asia meridionale che vivono nel Regno Unito e i loro amici e parenti in visita, per i quali Londra Stansted è la posizione aeroportuale più conveniente.
L’amministratore delegato di London Stansted, Steve Griffiths, ha aggiunto:
“Accogliamo con favore la decisione di flypop di selezionare Londra Stansted come prima base nel Regno Unito e non vediamo l’ora di lavorare con la compagnia aerea mentre sviluppa i suoi piani di rete di rotte prima del ritorno sicuro del viaggio tra il Regno Unito e l’India al momento opportuno. “
flypop è attualmente in trattative con una serie di aeroporti della seconda città in tutta l’India e presto confermerà i suoi primi hub aeroportuali indiani.
