
Il secondo Boeing 737-8200 della Malta Air è stato inviato a Bergamo nella giornata di ieri. La foto di Giuseppe Danesi di Orio Spotters Group testimonia il momento di quando il velivolo è prossimo a toccare la pista dell’aeroporto lombardo.
Domani pare che sia previsto l’arrivo del terzo esemplare del nuovo bireattore ordinato dal Gruppo Ryanair in 210 esemplari. Parte di essi hanno questa inedita nuova colorazione, che caratterizza i velivoli in servizio con la sussidiaria operante da varie basi situate in tanti paesi nel sud dell’Europa.
Quest’anno, è stato reso noto qualche settimana fa in una presentazione, che cinque saranno gli aerei destinazti a Bergamo nel 2021 e altre 5 macchine nel 2022.