
ASL Airlines France ha fatto questo annuncio:
ASL Airlines France ha annunciato la ripresa dei suoi voli commerciali verso l’Algeria, a seguito dell’autorizzazione data dalle autorità algerine al rafforzamento delle rotte aeree dalla Francia.
Dal 9 settembre 2021, ASL Airlines France opererà un servizio regolare per Algeri da Parigi 5 volte a settimana e da Lione e Lille una volta alla settimana.
PARIGI-ALGERI
Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica
partenza da Parigi-CDG alle 08:00 – arrivo ad Algeri alle 09:20
partenza da Algeri alle 10:20 – arrivo a Parigi-CDG alle 13:40
LIONE – ALGERI
giovedi
partenza da Lione alle 08:00 – arrivo ad Algeri alle 8:50
partenza da Algeri alle 16:50 – arrivo a Lione alle 19:40
LILLE – ALGERI (dal 7 ottobre)
giovedi
partenza da Lille alle 14:20 – arrivo ad Algeri alle 15:50
partenza da Algeri alle 09:50 – arrivo a Lille alle 13:20
Oltre a questo programma, ASL Airlines France continuerà i suoi voli di ritorno dall’Algeria alla Francia, da Algeri, Bejaia e Annaba a Parigi e da Algeri a Lione.
“Per tutta la durata delle restrizioni di viaggio legate alla pandemia, ASL Airlines France ha mantenuto un forte legame con l’Algeria; da maggio 2020 offriamo voli speciali di ritorno dall’Algeria alla Francia. Con l’apertura delle autorizzazioni di volo tra i due Paesi, siamo molto felici di poter ampliare la nostra offerta e di ricominciare ad offrire voli commerciali, anche da Lione e Lille. Ci auguriamo di poter presto allestire tutto il nostro programma per restituire ai nostri affezionati clienti tutte le soluzioni di viaggio tra le capitali e le regioni dei due paesi che aspettavano da un anno e mezzo! “ ha affermato Éric Vincent, Direttore delle vendite e del programma di ASL Airlines France.