
Non sono ancora acquistabili, ma da stamani sono gia visibili le nuove rotte annunciate ieri alla stampa da Josef Gostner – Presidente di SkyAlps. Alcune hanno gia i giorni di operazioni, altre sono presenti solo sulla tendina.
Come gia annunciato le nuove direttrici sono da Bolzano verso Amburgo , Bruxelles, Copenaghen, Londra Gatwick e Rotterdam. Si aggiungono a Berlino e Dusseldorf.
Cosi e’ il piano voli:
Bolzano per
Amburgo il giovedi e domenica dal 16 dicembre al 31 marzo
Bruxelles il lunedi e venerdì dal 13 dicembre al 18 marzo
Rotterdam il mercoledi e il sabato dal 15 dicembre al 19 marzo.
Non ancora visibili i giorni di operatività di Copenaghen e Londra Gatwick.
Invece i voli su Berlino e Dusseldorf saranno come segue :
Berlino il lunedi e venerdì dal 20 dicembre al 28 marzo.
Dusseldorf il giovedi e domenica dal 16 dicembre al 31 marzo.
Queste due rotte sono tutt’ora operanti fino alla fine del mese di ottobre. Un piccolo pit stop dove dai primi di novembre alla meta di dicembre la compagbia aerea su concentrerà’ sui charter per team sportivi o altro. Oppure invierà’ gli aerei in manutenzione, cosi saranno anche già pronti prt la prossima estate 2022, che sarà ricca di novita’.
Per ora la compagnia si indirizza a un segmento leisure medio-alto europeo caratterizzato da una propensione alto spendente circa lo stile di vita. “Stiamo cercando passeggeri che paghino da 150€ in su per la sola andata” ha detto Gostner a Rai Alto Adige in una intervista.