
Alaska Airlines ha introdotto un nuovo jet con logo di Russell Wilson per la stagione 2021 NFL Seattle Seahawks sul Boeing 737-900 ER SSWL N296AK.
La compagnia aerea ha fatto questo annuncio sui social media:
Ora imbarco: volo n. 3 verso la vittoria!
Siamo orgogliosi di rivelare il nostro nuovissimo aereo speciale con Russell Wilson, che onora il suo spirito ininterrotto, la dedizione alla città natale e la capacità di andare sempre oltre. Cerca Russ che atterrerà presto!
La compagnia aerea ha anche fatto questo annuncio:
I festeggiamenti per il ritorno del calcio professionistico continuano oggi all’Alaska Airlines, dove la compagnia aerea con sede a Seattle ha presentato la sua quarta livrea di Russell Wilson. L’aereo Boeing 737-900ER è stato presentato ai fan in attesa di un volo da Seattle (SEA) a Indianapolis (IND), dove il Chief Football Officer dell’Alaska scenderà in campo nella sua prima partita di questa stagione.
Questo nuovo tema presenta un Wilson più grande del vero ed è la quarta livrea per celebrare il Chief Football Officer dell’Alaska. Wilson e Alaska hanno goduto di una relazione iniziata nel 2013 dopo il suo anno da debuttante giocando a calcio professionistico. Gli appassionati di calcio che indossano una maglia Russell Wilson n. 3 o una maglia Russell Wilson dell’Alaska in edizione limitata (disponibile presso l’Alaska Company Store) possono imbarcarsi in anticipo su tutti i voli in partenza da Seattle (SEA) ed Everett (PAE) per tutta la durata della stagione calcistica .
L’aereo, numero di coda N296AK, volerà su tutta la rete dell’Alaska per tutta la stagione. Tieni d’occhio il divertimento di Russell Wilson e dell’Alaska in questa stagione calcistica seguendo Alaska Airlines su @AlaskaAir.
