
Grazie al recente allentamento delle restrizioni di viaggio, KLM Royal Dutch Airlines potrà offrire più voli verso le destinazioni degli Stati Uniti questo inverno. Gli Stati Uniti hanno recentemente annunciato che, a partire dall’inizio di novembre, i viaggiatori vaccinati dell’UE e del Regno Unito potranno accedere agli Stati Uniti. Il governo olandese ha anche deciso di ritirare le norme di quarantena precedentemente annunciate per i viaggiatori vaccinati che provengono dagli Stati Uniti.
L’allentamento delle restrizioni ha portato alla decisione di KLM di riprendere il collegamento con Las Vegas e Miami dal 7 dicembre e di confermare la programmazione invernale con voli verso quattro nuove destinazioni: Cancun (Messico), Port of Spain (Trinidad & Tobago), Bridgetown (Barbados) e Mombasa (Kenya).
Il ripristino di una rete globale di destinazioni è il punto focale della strategia di KLM per emergere dalla crisi del Coronavirus come una compagnia aerea più forte e competitiva.
Dall’inizio della pandemia, KLM ha cercato di mantenere la maggior parte possibile della sua rete. Questo ha garantito che i passeggeri potessero continuare a fare viaggi (essenziali) e che le merci, inclusi i prodotti medici e i vaccini, potessero essere trasportate.
Questa strategia è stata di grande importanza per KLM durante la pandemia e ora rende far ripartire nuovi voli. KLM continuerà a insistere su una maggiore coerenza nella politica delle restrizioni di viaggio.
Orari dei voli
Gli orari dei voli di KLM per Miami e Las Vegas dal 7 dicembre 2021 saranno i seguenti:
Miami
Numero di volo Da/A Giorni della settimana Partenza Arrivo
KL0627 Amsterdam – Miami Mar./Ven./Dom. 10:20 14:20
KL0628 Miami – Amsterdam Mar./Ven./Dom. 16:30 06:50*
*arrivo il giorno dopo
Las Vegas
Numero di volo Da/A Giorni della settimana Partenza Arrivo
KL0635 Amsterdam – Las Vegas Mar./Gio./Dom. 12:35 14:10
KL0636 Las Vegas – Amsterdam Mar./Gio./Dom. 15:59 10:50*
*arrivo il giorno dopo
KLM fa volare i passeggeri verso la loro destinazione con tutte le precauzioni necessarie. KLM ha adottato gli standard igienici e sanitari più elevati, prima, durante e dopo il volo, guadagnandosi il Diamond Status dell’istituto di ricerca APEX.
Questo fa di KLM un trend-setter del settore in termini di igiene e sicurezza sanitaria.
Inoltre, KLM offre ai clienti la massima flessibilità quando si tratta di prenotare, riprenotare o cancellare il proprio viaggio. KLM ha anche ottenuto il massimo punteggio di cinque stelle da APEX, sulla base dei punteggi dei passeggeri per il servizio e prodotto offerto.