British Airways aggiunge nuove destinazioni africane attraverso un accordo di codeshare con Kenya Airways

il

a

I clienti di British Airways potranno volare verso più destinazioni in tutta l’Africa, grazie a un nuovo accordo di codeshare con Kenya Airways.

I clienti che volano a Nairobi con British Airways saranno in grado di connettersi senza problemi con 20 destinazioni in tutta l’Africa orientale e centrale, tra cui Douala, Zanzibar, Lusaka, Mombasa, Addis Abeba ed Entebbe, oltre a offrire ai clienti più opzioni per raggiungere le famose località turistiche, Mauritius e Seychelles.

Nell’accordo di reciprocità, i clienti che volano con Kenya Airways a Londra potranno ora collegarsi con 26 destinazioni nel Regno Unito e in Europa verso cui opera British Airways, tra cui Glasgow, Madrid, Milano, Amsterdam e Francoforte.

British Airways offre attualmente quattro voli a settimana da Londra Heathrow a Nairobi, operati da un Boeing 777 di quattro classi, che offre cabine da World Traveller (economy) fino a First (First class)

I soci dell’Executive Club di British Airways potranno accumulare Avios e punti di livello quando volano su rotte idonee in codeshare operate da Kenya Airways.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.