Play riceve il primo A320neo nuovo di fabbrica. Gli USA nel 2022

il

Due importanti notizie per Play sono arrivate nella giornata di ieri.

La prima e’ quella nella foto, cioe’ l’arrivo del primo A320neo prelevato dallo stabilimento di Amburgo Finkenwerder. il Comandante Johann Ilgi Helgason e il primo ufficiale e manager operational standard Reynald Hinriksson hanno trasferito l’aereo a Ostrava dove riceverà la livrea. Le marche dell’aereo sono TF-PPA.

La seconda e’ che nel 2022 ci saranno i voli dall’Islanda verso gli USA. Play Airlines si espanderà come vettore low cost anche verso occidente, cioe’ verso il continente nord americano. A questo punto e’ plausibile, che con l’annuncio dell’apertura alle vendite dei collegamenti verso gli USA ci saranno combinazioni dall’Europa o viceversa. Play cambierebbe quindi posizionamento dal punto a punto dall’Islanda verso il caldo delle Canarie, Spagna, Italia e il fascino delle capitali straniere. Oppure viceversa per la struggente natura dell’Islanda. Diventera’ un vettore che offrirà entrambi: il punto a punto e il lungo raggio via Keflavik nei due sensi da Nord America verso l’Europa oppure all’opposto.

Con l’arrivo di questo aeromobile, la Play Airlines ha ora quattro aeromobili, tre A321neo di seconda mano, in passato con Interjet e il primo A320neo nuovo di fabbrica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.