Hans-Jørgen Wibstad nominato nuovo CFO di Norwegian

il

Hans-Jørgen Wibstad è stato nominato Chief Financial Officer di Norwegian. Entrerà in carica entro il 1° giugno 2022.
“Non vedo l’ora di accogliere Hans-Jørgen Wibstad nel nostro team di gestione. La sua mentalità strategica e la sua vasta esperienza in finanza e gestione saranno molto apprezzate e sono sicuro che abbia il giusto background ed esperienza per il futuro di Norwegian”, ha affermato Geir Karlsen, CEO di Norwegian.
Hans-Jørgen Wibstad attualmente ricopre il ruolo di EVP e CFO in Multiconsult ASA. Ha più di 20 anni di esperienza in vari ruoli di CFO e gestione all’interno dell’industria, della costruzione navale, delle spedizioni e dell’offshore, incluso il CFO in Kongsberg Gruppen. Ha anche una vasta esperienza nei mercati finanziari, tra cui aver lavorato come senior corporate banker per diversi anni. “Sono davvero entusiasta di questa opportunità. Norwegian è una compagnia aerea low cost leader di mercato con un marchio forte e una clientela fedele. Mentre l’industria aeronautica inizia a tornare alla normalità, non vedo l’ora di sfruttare la mia competenza ed esperienza e di lavorare con un team di leadership dinamico e solido per costruire un norvegese forte”, ha affermato Hans-Jørgen Wibstad.
Mr. Wibstad, cittadino norvegese, è nato nel 1964. Ha conseguito un Master of Business Administration (MBA) presso l’Università del Colorado a Boulder, USA. Wibstad sostituirà Geir Karlsen, che funge sia da CFO che da CEO.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.