
La nuova variante #C27J Spartan Next Generation e le sue capacità multi-missione, oltre al trasporto tattico, sono state evidenziate da Leonardo alla 22a conferenza annuale di Military Airlift e Air-to-Air Refuelling a Londra.
Stefano Porreca, PMP ®, Sales Engineering della Divisione Velivoli di Leonardo ha dettagliato le nuove configurazioni C-27J Spartan, le sue capacità di trasporto aereo molto efficaci e quelle nuove come C3ISR, MPA/ASW, Armed ISR/Close Air Support e Antincendio avanzato.

Tutto rilevante per gli sforzi di condivisione delle risorse collaborative durante la mobilitazione per affrontare il trasporto aereo umanitario e di soccorso in caso di calamità, la risposta rapida, le operazioni delle forze speciali e la capacità di consegna.
Foto: Leonardo Aircraft
