
United Airlines ha annunciato oggi che la classe inaugurale di 30 studenti della United Aviate Academy inizierà i propri studi il 6 dicembre presso la nuova accademia di addestramento al volo all’aeroporto di Phoenix Goodyear. La prima classe, l’80% delle quali sono donne o persone di colore, completerà un rigoroso programma di formazione di un anno che le consentirà di intraprendere una carriera che riflette l’elevato standard di professionalità e il profondo impegno di United nel fornire un servizio sicuro, premuroso e affidabile ed efficiente esperienza di viaggio. La United Aviate Academy ha ricevuto più di 7.500 domande da aspiranti piloti in tutto il paese in meno di sei mesi, di cui quasi il 75% erano donne o persone di colore.
Dopo aver completato la loro formazione presso l’accademia, gli studenti svilupperanno esperienza di volo e leadership mentre lavorano all’interno dell’ecosistema di sviluppo pilota Aviate presso università partner, organizzazioni di addestramento al volo professionale e vettori United Express sulla strada per diventare piloti United.
Dopo la lezione inaugurale, la United Aviate Academy prevede di accogliere tra i 25 ei 50 nuovi studenti ogni mese e prevede di formare almeno 500 student
i all’anno, con l’obiettivo che almeno la metà di questi siano donne o persone di colore. United prevede attualmente di assumere almeno 10.000 piloti entro il 2030.
United Aviate Academy all’aeroporto di Phoenix Goodyear
La struttura all’avanguardia di 340.000 piedi quadrati presso l’aeroporto di Phoenix Goodyear, che la United Aviate Academy prenderà in affitto dalla città di Phoenix, fornirà agli aspiranti piloti risorse, attrezzature e alloggi leader del settore. La struttura era precedentemente sede di Lufthansa Aviation Training (LAT) e United Aviate Academy subaffitterà parte della sua struttura a LAT, una consociata interamente controllata da Lufthansa, partner di United Star Alliance.
Altri vantaggi che la struttura offrirà a United Aviate Academy includono:
Leasing di una flotta di velivoli monomotore della serie Cirrus SR-20 dell’ultimo modello, dotati di caratteristiche di sicurezza avanzate
Quasi 50.000 piedi quadrati di uffici
Più hangar per aerei
Dormitori per alloggi per studenti con ampio spazio per l’espansione
Vicinanza a molti aeroporti ausiliari nell’area di Phoenix
Tempo favorevole per l’addestramento al volo tutto l’anno
