British Airways nomina l’asso del tennis Emma Raducanu come il suo nuovo ambasciatore del marchio globale

il

British Airways ha nominato la superstar del tennis, Emma Raducanu, come la sua ultima ambasciatrice globale del marchio.

La compagnia aerea, che è orgogliosa di collegare la Gran Bretagna con il mondo e il mondo con la Gran Bretagna, sosterrà la star britannica poiché rappresenta la nazione a livello globale. La compagnia aerea porterà Emma ai tornei e agli allenamenti in tutto il mondo, inclusi gli Open di Francia e degli Stati Uniti del prossimo anno e gli eventi dei Master in California e a Roma, mentre Emma intraprende la fase successiva della sua carriera mondiale di tennis.

La notizia segue il trionfo di Emma agli US Open nel settembre 2021, rendendola la prima donna britannica a vincere un titolo del Grande Slam dal 1977. La compagnia aerea ha portato con orgoglio Emma e la sua squadra a casa dalla vittoria, accogliendola calorosamente nel Regno Unito per ricongiungersi con la sua famiglia.

Oltre al tennis, Emma ha una passione per l’aviazione, che la compagnia aerea spera di dare vita con varie attivazioni attraverso la sua partnership a lungo termine, raggiungendo e ispirando le donne e il pubblico più giovane a considerare una carriera nel settore.

La compagnia di bandiera del Regno Unito, che ha una lunga storia nel supportare eventi e squadre sportive nazionali, sarà il primo partner del marchio britannico di Emma.

Emma Raducanu, tennista professionista britannica, ha dichiarato: “British Airways si è presa così tanta cura della mia squadra e di me sin dagli US Open e ho sentito il loro sostegno ovunque abbia volato. Essere partner di un marchio britannico così iconico che può svolgere un ruolo importante nella mia performance ha molto senso per me. Sono affascinato dall’aviazione e abbiamo in programma alcuni progetti interessanti insieme”.

British Airways è stata l’orgogliosa compagnia aerea partner del Team GB e delle Paralimpiadi GB dal 2008 ed è attualmente partner principale dello stadio di Twickenham, partner ufficiale della compagnia aerea di England Rugby. Quest’anno la compagnia aerea ha anche trasportato i British & Irish Lions da e per il Sudafrica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.