I passeggeri del Gruppo Iberia sono raddoppiati questo Natale

il

Il Gruppo Iberia ha fatto questo annunco:

Dal 22 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, Iberia, Iberia Express e Iberia Regional Air Nostrum hanno operato quasi 5.700 voli, quasi il 75% in più rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

Iberia Express ha programmato 180.000 posti da e per le Isole Canarie, migliorando le prestazioni pre-pandemia.

Durante l’intera stagione delle vacanze Iberia ottiene una regolarità del 99,4% e una puntualità del 93,5%, battendo tutte le altre compagnie aeree del network europeo

L’unità di consegna del Gruppo, Iberia Airport Services, ha servito il triplo del numero di passeggeri in 19 aeroporti spagnoli, assumendo quasi 1.000 dipendenti aggiuntivi.

Lo staff di Iberia Group è stato nuovamente all’altezza dell’occasione durante le festività natalizie notevolmente complicate dall’apparizione della variante Omicron, prolungando la pandemia.

Il Gruppo Iberia ha chiuso il periodo delle vacanze in bellezza, con il 75% di voli in più e quasi il triplo del numero di passeggeri rispetto a un anno fa.

Iberia, Iberia Express e Iberia Regional Air Nostrum hanno operato insieme quasi 5.700 voli nel periodo dal 22 dicembre al 9 gennaio, quasi il 75% in più rispetto a quelli dello stesso periodo di un anno fa.

Le tre compagnie aeree hanno anche trasportato circa 1,2 milioni di passeggeri durante le vacanze, quasi il triplo dei 478.000 dell’anno precedente.

La capacità delle Isole Canarie è stata aumentata del 4% nel periodo, a 180.000 posti. Questo era più grande del numero offerto nel 2019, prima dello scoppio della pandemia.

Massima puntualità e regolarità

Le compagnie aeree del Gruppo Iberia hanno registrato una regolarità del 99,44% (nessun volo è stato cancellato a causa del Covid-19) e una puntualità del 93,5%, che è stata la prima tra le compagnie aeree della rete europea durante il periodo e la terza al mondo, secondo Flightstats.

Il gruppo si è avvalso della flessibilità degli accordi speciali di cassa integrazione per mettere in campo i dipendenti necessari in ogni momento. Il personale di cabina e di cabina inattivo ammontava al 17% del personale di volo totale all’inizio di dicembre, ma da allora è sceso al 4%.

Sia a dicembre che a gennaio Iberia ha schierato personale aggiuntivo per far fronte agli incidenti e durante la pandemia ha aiutato a licenziare il personale di cabina e di cabina di volo per mantenere o aggiornare le proprie qualifiche professionali al fine di facilitarne il reinserimento in un attimo.

3,1 milioni di passeggeri serviti dall’unità di assistenza a terra di Iberia

Durante il periodo di vacanza Iberia Airport Services ha fornito servizi di terra a circa 11.200 voli e 3,1 milioni di passeggeri – quasi il triplo del numero registrato un anno fa – in 19 aeroporti spagnoli dove serve Iberia e compagnie aeree terze.

L’unità di gestione, che quest’anno gareggerà per rinnovare i suoi contratti aeroportuali, ha reincorporato tutti i dipendenti licenziati e ne ha aggiunti quasi un migliaio durante le festività natalizie, schierandoli principalmente a Barcellona, ​​Madrid e Tenerife.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.