Emirates: scoprite come è stato possibile girare il video sul Burj Khalifa


Emirates ha recentemente girato uno spot che vede un assitente di volo posare alla sommità del celebre grattacielo Burj Khalifa, il più alto ora esistente al mondo a Dubai con oltre 800 metri di altezza.

Non c’è stata alcuna alchimia di produzione, ma grazie ad attenti protocolli di sicurezza e prove pereliminare tutti i rischi è stato possibile realizzare questo spettacolare video.

Nel filmato che proponiamo è visibile come è stato possibile realizzare tutto questo. Quindi capire che non è stato per nulla un fake come in molti potrebbero credere. Ma bensì tutto è stato assolutamente realtà.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.