Air Partner venduta alla Wheels Up Experience Inc. per 107 milioni di $

il

La società di brokeraggio inglese con 18 filiali nel mondo è stata venduta alla americana Wheels Up Experience Inc.

AirCargo News riporta:

Wheels up, con sede a New York, ha affermato che l’accordo gli consentirà di espandersi a livello internazionale, mentre Air Partner trarrà vantaggio da investimenti in operazioni, servizi e tecnologia.

Il presidente e amministratore delegato di Wheels Up Kenny Dichter ha dichiarato: “L’annuncio di oggi segna un nuovo importante capitolo per Wheels Up mentre costruiamo sistematicamente la principale compagnia di aviazione privata globale che crea un valore senza precedenti per i nostri clienti e azionisti.

“Questa acquisizione ci consentirà di offrire ai clienti esistenti e futuri opzioni ancora più interessanti e senza soluzione di continuità per i viaggi privati, espandere la portata del nostro mercato nei mercati chiave di tutto il mondo e aggiungere importanti capacità operative alla nostra rete.

“Air Partner ha un patrimonio straordinario, competenze di leadership e capacità uniche che ci consentiranno di accelerare la nostra strategia globale ed espandere in modo credibile le nostre offerte in modo significativo. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli sulla transazione e sui nostri piani di go-to-market dopo la chiusura formale dell’accordo”.

L’amministratore delegato di Air Partner Mark Briffa ha aggiunto: “Questa proposta di acquisizione ha una logica strategica convincente, riunendo due attività con offerte e valori complementari a vantaggio dei loro clienti. Sono estremamente orgoglioso di Air Partner, abbiamo costruito un team fantastico e un’attività molto interessante e l’offerta di Wheels Up ne è un chiaro riconoscimento.

L’Air Partner Board ritiene che una combinazione con Wheels Up darebbe ai nostri clienti, colleghi e parti interessate le risorse aggiuntive di una delle più grandi compagnie aeree private del mondo, consentendoci di migliorare in modo significativo la nostra tecnologia, l’offerta ai clienti e la fornitura di aeromobili internazionali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.