American Airlines cancella 1600 voli in marzo e spring break dall’hub di Dallas

il

Una doppia situazione congiuntiva, cioè la mancanza di piloti e i ritardi sulle consegne dei velivoli causanpo non pochi problemi alla regolarità della compagnia aerea americana.

Le riduzioni saranno applicate nel prossimo marzo marzo, il mese anche dello spring break, uno dei momenti dell’anno che per i vettori americani significano aerei pieni e importanti ebtrate in un periodo dell’anno ancora a rilento.

Al link:

Circa 52 voli al giorno in meno è l’entità dei tagli in atto.

“American opererà più di 5.400 partenze giornaliere di punta in tutto il sistema a marzo, offrendo il maggior numero di partenze giornaliere rispetto a qualsiasi altro importante USA. vettore di rete e più voli rispetto al programma di marzo 2021 di American.

Il nostro team ha lavorato per garantire che qualsiasi impatto fosse minimo e ha contattato in modo proattivo i clienti interessati per fornire opzioni di viaggio alternative che si allineassero maggiormente al loro itinerario di viaggio originale. Ringraziamo i nostri clienti per la loro comprensione e ci scusiamo per eventuali disagi”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.