
Cosi la Neos, scrive sui social specializzati:
“Grande risposta da parte delle Agenzie di Viaggio e Tour Operator americani che ieri hanno partecipato alla presentazione del progetto “Welcome to Italy”, nato dalla partnership tra Welcome Travel Group S.p.A. e Portale Sardegna, che ha subito ricevuto il supporto da parte di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo per l’importante lavoro di promozione e incentivazione dei flussi incoming nel nostro Paese.
Ottime le premesse per un progetto turistico per l’Italia che, per la prima volta, presenta al trade americano un’unica piattaforma incoming per tutta la filiera turistica (volo + soggiorno + assistenza e servizi), con la possibilità di creare sinergie interessanti sul mercato del Nord America.
Un’occasione unica per proporre itinerari personalizzati a chi vorrà visitare l’Italia con professionisti locali, grazie anche al supporto dei voli Neos bisettimanali da New York a Milano con aeromobili 787-9 Boeing Dreamliner di ultima generazione.
Gli Stati Uniti si riconfermano un asset strategico fondamentale per la nostra compagnia, che può così supportare un grande progetto integrato che finalmente presenta e unisce tutta l’Italia in un unico Brand, in grado di promuovere flussi organizzati verso il nostro Bel Paese”.
incoming #turismo #statiuniti #welcometoitaly #neosair
Neos sta cercando la via per dare il benvenuto ai clienti americani sui suoi voli tra USA e Italia in particolare sul nel segmento leisure incoming, dando modo di far conoscere il suo prodotti e i territori italiani alla distribuzione stelle e strisce, tour operators e agenzie di viaggio.
I flussi USA-Italia sono piu’ ampi e destagionalizzati, ottimi per il prodotto bisettimanale tra la Grande Mela e New York. L’unico suo tallone d’Achille la mancanza di accordi con vettori sul lato USA oltre New York.