La Norse Atlantic Airways decolla con AMOS

il

  • AMOS Airline Edition per supportare una flotta di tipo singolo di 15 B787
  • Fiducia precoce in AMOS per ottenere l’AOC
  • AMOSmobile/EXEC e servizi di hosting cloud selezionati

Il norvegese ripone presto fiducia in AMOS

Dopo un processo di selezione di cinque mesi, Norse Atlantic Airways, una nuova compagnia aerea low cost a lungo raggio con sede in Norvegia, ha deciso per AMOS nell’autunno 2021. La valutazione di un software di manutenzione e ingegneria faceva parte dei fondamenti del business di Norse e hanno iniziato le loro discussioni con Swiss-AS molto presto nella loro fase di avvio, riponendo la loro fiducia e fiducia in Swiss-AS che AMOS li supporterà nel far decollare la loro nuovissima compagnia aerea
Il progetto molto snello è già ben avviato e il team di progetto Swiss-AS sta assistendo i norvegesi nell’impostazione dei loro processi. L’obiettivo è quello di adottare quella che è emersa come “migliore pratica” come risultato dell’esperienza di oltre 190 precedenti implementazioni AMOS di successo. Il team del progetto Swiss-AS sta ora procedendo per completare il trasferimento dei dati per il norvegese.
L’obiettivo di Norse Atlantic Airways è gestire una flotta di tipo singolo di tutti gli aeromobili B787 in AMOS. Il go-live includerà l’intera gamma di moduli AMOS Airline e consentirà a Norse di sfruttare le funzionalità avanzate per le quali AMOS è molto apprezzata dalla sua fedele base di clienti.
I primi voli dovrebbero decollare nella primavera del 2022.

“AMOS ci fornirà un sistema di gestione dell’aeronavigabilità all’avanguardia che garantirà un funzionamento efficiente e più sostenibile. Il sistema digitale e senza carta consentirà a Norse di operare secondo i più elevati standard di sicurezza, oltre a garantire prestazioni puntuali e una minore impronta di carbonio”, ha affermato Thom-Arne Norheim, Chief Operating Officer di Norse.

Ottimizzazione del valore optando per AMOSmobile/EXEC e cloud hosting

Norse ha deciso per l’add-on touch-optimized AMOSmobile/EXEC con l’obiettivo di costruire la propria linea paperless e i processi di manutenzione di base all’interno di AMOS, digitalizzare il proprio business e aggiungere valore non solo in termini di costi, ma anche in termini di tempo, in tal modo garantendo un’elevata produttività pur mantenendo qualità, sicurezza e coerenza. Quando si implementa AMOSmobile/EXEC, i processi paperless aggiungono ulteriore valore all’azienda poiché i tecnici non devono più tornare su una workstation durante il turno per registrare le loro azioni, raccogliere risultati e ricevere notifiche sugli incarichi di lavoro.
Scegliendo l’opzione basata su cloud che include i collaudati AMOS Operation Services, Norse, in qualità di compagnia aerea start-up, trarrà inoltre vantaggio da un servizio interessante ed economico, in quanto non deve operare e mantenere la propria infrastruttura tecnica. Inoltre, Norse beneficia di una configurazione flessibile che può essere facilmente adattata alle esigenze future dell’azienda.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.