CAE e Canada Jetlines, Ltd. firmano un accordo esclusivo di addestramento per piloti di 5 anni

il

CAE ha annunciato di aver firmato un accordo di formazione esclusivo di 5 anni con Canada Jetlines, Ltd. In base all’accordo, CAE addestrerà i piloti di Jetlines sul simulatore di volo completo (FFS) CAE 7000 XR Airbus A320 presso il CAE Montreal Training Center.

Jetlines anticipa il suo volo inaugurale nella primavera del 2022, offrendo ai canadesi più scelta e opzioni più economiche per volare verso destinazioni sole negli Stati Uniti meridionali, nei Caraibi e in Messico.

Canada Jetlines, Ltd. ha scelto l’Airbus A320 come standard della sua flotta grazie alla migliore economia operativa dell’aeromobile, al comfort del cliente e alla tecnologia fly-by-wire. La compagnia inizierà a servire il pubblico volante nel 2022.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.