Air Canada svela l’aereo a tema Turning Red per celebrare il nuovissimo set cinematografico di Disney & Pixar a Toronto

il

Air Canada ha presentato oggi un aereo con una livrea a tema e altre sorprese per i suoi clienti per celebrare l’attesissimo rilascio di Turning Red della Disney e della Pixar, un film d’animazione ambientato a Toronto e diretto dal premio Oscar™ e canadese Domee Shi .

Turning Red della Disney e della Pixar presenta Meilin Lee, una tredicenne sicura di sé e stupida, divisa tra il rimanere la figlia rispettosa di sua madre e il caos dell’adolescenza. La sua madre protettiva, se non leggermente prepotente, Ming, non è mai lontana da sua figlia, una sfortunata realtà per l’adolescente. E come se i cambiamenti ai suoi interessi, alle sue relazioni e al suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si eccita troppo (che è praticamente SEMPRE), si “puf” in un panda rosso gigante! Turning Red sarà presentato in anteprima esclusivamente su Disney+ in tutto il Canada l’11 marzo 2022.

Air Canada promuoverà il film attraverso una livrea a tema che volerà attraverso il paese su un Airbus A220 costruito in Canada. Puoi guardare un video dei personaggi che prendono vita sul nostro aereo qui.

La compagnia aerea sta inoltre lanciando il concorso di Air Canada che celebra l’uscita di Disney e Turning Red della Pixar, offrendo cinque pacchetti premio, ciascuno con un viaggio per quattro persone a Toronto per partecipare all’evento speciale canadese del film in anteprima l’8 marzo. Il concorso inizia oggi e durerà fino al 20 febbraio per i residenti in Canada. Per partecipare al concorso, visitare https://www.aircanada.com/ca/en/aco/home/book/special-offers/disneypixar.html.

A partire da questo mese, i passeggeri a bordo degli aerei Air Canada potranno godere di uno speciale Turning Redvideo, ispirato al trailer del film. Sui velivoli selezionati, i passeggeri possono scoprire i luoghi preferiti dal regista Domee Shi a Toronto esplorando la guida della città degli schienali di Air Canada, e sugli aerei destinati a Toronto, un paesaggio animato della città sarà mostrato sugli schermi degli schienali mentre i passeggeri salgono a bordo.

Il mese prossimo, il numero di marzo della rivista Air Canada enRoute conterrà una copertina illustrata su misura di Toronto con Meilin Lee nei panni del panda che osserva la città, oltre a un’intervista al regista Domee Shi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.