
IAero supporterà il suo charter in espansione e le business delle squadre sportive
iAero Airways, il più grande vettore aereo cargo e charter passeggeri B2B negli Stati Uniti, e una delle società all’interno della piattaforma di investimento aeronautico del iAero Group, ha annunciato di aver completato il rigoroso processo della FAA per aggiungere i Boeing 767 alla sua flotta in continua espansione. Il team di iAero Airways ha lavorato a stretto contatto con la FAA per ottenere questa importante certificazione.
iAero Airways ha aggiunto lo Houston Rockets VIP Boeing 767-300ER come il primo del suo genere nella sua flotta. Seguendo le linee guida della FAA e completando i voli di prova richiesti, la FAA ha concesso le specifiche operative a iAero Airways per iniziare le operazioni di ricavo con il nuovo tipo di aeromobile. Il primo volo per gli Houston Rockets è stato completato la scorsa settimana.
La compagnia prevede un grande interesse nel mercato dei charter per il Boeing 767 con configurazione VIP. Rappresenta uno degli aerei charter più esclusivi e lussuosi sul mercato con molti servizi aggiornati che ci si aspetterebbe dai migliori business jet, inclusi sedili sdraiati, Wi-Fi ad alta velocità, sistemi di intrattenimento e un bar.
