
1,5 miliardi ($) di investimenti stimolano il turismo e la ripresa del lavoro in Catalogna
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Spagna, ha annunciato il suo calendario estivo dai suoi 3 aeroporti della Catalogna (Barcellona, Girona e Reus) con 103 rotte, di cui 6 nuove rotte per La Palma, Lviv e Norimberga , promuovendo il turismo e la ripresa del lavoro in Catalogna e offrendo ai cittadini catalani più opzioni per le loro vacanze la prossima estate. Ryanair è una delle più grandi compagnie aeree della Catalogna, con 15 aeromobili basati sul territorio, per un valore di oltre 1,5 miliardi di dollari, che supportano 450 posti di lavoro nell’aviazione altamente pagati e 6600 posti di lavoro indiretti in 3 aeroporti della Catalogna.
Essendo l’unica compagnia aerea a crescere in modo significativo in Europa, con l’arrivo di 210 aeromobili “Gamechanger” ecologici con il 4% di posti in più, il 16% in meno di carburante bruciato e fino al 40% in meno di emissioni acustiche, Ryanair è in una posizione unica per raggiungere il rapida crescita dei passeggeri, connettività e accessibilità necessarie per promuovere il turismo e l’occupazione in Catalogna.
Mentre l’Europa sta attraversando la crisi del Covid 19, non c’è mai stato un momento migliore per la Spagna per trarre vantaggio dal piano di crescita di Ryanair. Ryanair ha preso un impegno positivo nei confronti del ministro del Turismo e ora chiede al governo spagnolo di fare qualche altro passo per mettere la Spagna in prima linea nel turismo europeo:
Abbassare la tassa sul traffico aereo in Spagna: il congelamento è un passo avanti positivo, ma deve andare oltre.
Non trasferire i costi del Covid-19 dagli aeroporti ai passeggeri.
Garantire tariffe ambientali eque per i voli di trasporto a corto raggio rispetto ai voli a lungo raggio.
Il Direttore Marketing, Digital e Comunicazione di Ryanair ha dichiarato:
«Come la più grande compagnia aerea in Spagna, Ryanair sta guidando la ripresa del turismo e della crescita economica in Spagna nell’estate del 2022 con un programma eccezionale, offrendo a cittadini e visitatori catalani 103 rotte (6 nuove) verso destinazioni interessanti come Leopoli, Perugia, Norimberga e La Palma.
Ryanair sta crescendo in Spagna, aumentando la connettività regionale alle isole, offrendo ai turisti spagnoli più opzioni e incoraggiando il turismo d’ingresso a basso costo.
Per celebrare questo ambizioso calendario estivo in Catalogna, stiamo lanciando una vendita di 3 giorni di posti con tariffe disponibili a partire da € 19,99 per viaggiare fino a ottobre 2022, prenotando entro il 12 febbraio. Poiché queste tariffe incredibilmente basse stanno finendo, i clienti devono visitare http://www.ryanair.com per evitare di perdersi.
CATALOGNA – 6 NUOVE ROTTE ESTATE 2022
da Barcellona per
Francoforte Hahn
La Palma
Leopoli
Perugia
da Girona per:
Helsinki
Norimberga