Ryanair annuncia un programma record a Madrid con un totale di 59 rotte (3 nuove)

il


Con un investimento di 1.300 milioni di dollari, la compagnia aerea irlandese promuove la ripresa del turismo e dell’occupazione nella capitale spagnola.

Ryanair, la prima compagnia aerea in Spagna, ha annunciato il suo più grande calendario estivo operato dalla sua base di Madrid con un totale di 59 rotte che includeranno 3 nuovi collegamenti per Billund, La Palma e Venezia. Pertanto, la compagnia aerea irlandese non solo contribuisce alla ripresa del turismo e dell’occupazione a Madrid, ma offre anche ai madrileni più destinazioni per godersi le vacanze estive del 2022.

Ryanair è uno dei maggiori investitori stranieri in Spagna e, in particolare a Madrid, dove ha 13 aeromobili basati per l’estate del 2022. Ciò rappresenta un valore di oltre 1.300 milioni di dollari e il supporto per 400 posti di lavoro legati all’aviazione che sono altamente pagati e più di 5.000 posti di lavoro indiretti nella capitale.

Essendo l’unica compagnia aerea a crescere in modo significativo in Europa, come dimostra l’arrivo di 210 velivoli “Gamechanger”, Ryanair è in una posizione unica per offrire la rapida crescita dei passeggeri, della connettività e dell’accessibilità necessarie per promuovere il turismo e l’occupazione spagnoli sia nelle sue 10 basi che a Ryanair Labs, che ospita già oltre 200 dipendenti IT e CS qualificati. Inoltre, il modello di velivolo “Gamechanger” è rispettoso dell’ambiente poiché si caratterizza per avere il 4% in più di posti a sedere, il 16% in meno di consumo di carburante e fino al 40% in meno di emissioni sonore.

Mentre l’Europa supera la crisi del Covid-19, la Spagna è in un ottimo momento per beneficiare del piano di crescita di Ryanair. In questo modo, la compagnia aerea irlandese ha preso un impegno positivo nei confronti del ministro del Turismo e ora chiede al governo spagnolo di fare qualche passo in più per posizionare la Spagna in prima linea nel turismo europeo:

La riduzione della tassa sui trasporti aerei: il blocco è uno sviluppo positivo, ma va prorogato.
La non ripercussione dei costi del Covid-19 dagli aeroporti ai passeggeri.
La garanzia di tasse ambientali eque sui voli a corto raggio rispetto a quelli a lungo raggio.
Dara Brady, Direttore Marketing, Digital e Comunicazione di Ryanair, ha commentato: “In qualità di compagnia aerea leader in Spagna, Ryanair sta guidando la ripresa del turismo e della crescita economica nel paese nell’estate del 2022 grazie alla nostra più ampia programmazione nella storia offerta ai residenti e ai turisti di Madrid 59 rotte (3 nuove) verso destinazioni interessanti come Billund, La Palma e Venezia.

Dopo 2 anni di pausa nel settore dei viaggi, Ryanair può offrire la rapida ripresa del traffico, del turismo e dell’occupazione di cui la Spagna ha bisogno e chiede al governo spagnolo di sostenere il suo piano di crescita abbassando le tasse e le tasse aeree in tutti i suoi aeroporti.

Per celebrare il nostro programma estivo più importante a Madrid, abbiamo lanciato un’offerta di posti per tre giorni con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro fino a ottobre 2022. I voli che devono essere prenotati entro il 12 febbraio sono disponibili sul web da Ryanair.com.

*NUOVE ROTTE:

MADRID – 3 NUOVE PERCORSI ESTIVI 2022
Billund
La palma
Venezia

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.