
La compagnia aerea greca è l’ultima ad entrare a far parte della rete in continua crescita di compagnie aeree partner di Dohop su Worldwide by easyJet
SKY express ha annunciato di aver aderito al programma di partnership di Dohop per espandere le opzioni di destinazione e offrire voli in coincidenza in tutta Europa e oltre. SKY express, che opera voli nazionali e voli verso destinazioni in tutta Europa, è l’ultima compagnia aerea ad essere integrata su Worldwide da easyJet.
La tecnologia interline di Dohop consentirà ai clienti di trovare e prenotare convenienti combinazioni di voli a basso costo per itinerari con coincidenza in tutto il mondo con easyJet verso oltre 20 nuove destinazioni SKY express in tutta la Grecia e oltre.
I clienti che desiderano acquistare voli in coincidenza potranno farlo in un unico processo di prenotazione. Tutte le vendite dei biglietti verranno effettuate senza la necessità di relazioni interline o accordi di codeshare. Dohop consente inoltre ai clienti di acquistare un’ampia gamma di prodotti accessori durante il processo di prenotazione, inclusa una suite completa di classi tariffarie e offerte, nonché mappe dei posti per ciascun vettore.
Sarah Hanan, Direttore Commerciale di Dohop, afferma:
“Da quando abbiamo sviluppato Worldwide da easyJet, siamo stati in grado di aprire nuove destinazioni globali alle compagnie aeree low cost di tutto il mondo. La nostra tecnologia di interline virtuale consente partnership tra compagnie aeree e collega i viaggiatori con un trasferimento semplice, rapido e semplice attraverso uno dei nostri hub di connessione in tutta Europa. Diamo il benvenuto a SKY Express nella nostra rete in crescita di compagnie aeree partner e non vediamo l’ora di aprire loro nuove opportunità commerciali”.
Yiannis Lidakis, Direttore Commerciale di SKY express, aggiunge:
“Vogliamo ringraziare Dohop per la nostra collaborazione. Continuiamo i nostri sforzi per una crescita continua e questo ci dà l’opportunità di avere più nuove collaborazioni con importanti aziende del nostro settore. Questa cooperazione è di importanza strategica per noi perché il suo obiettivo principale è offrire ai nostri passeggeri più opzioni, ma anche rafforzare il potenziale del nostro Paese come destinazione di viaggio dinamica”.
Sophie Dekkers, Chief Commercial Officer di easyJet, ha commentato:
“In easyJet ci impegniamo a rendere il viaggio il più semplice possibile, oltre a fornire un ottimo rapporto qualità-prezzo e una maggiore scelta per i nostri clienti quando viaggiano. Siamo lieti di collaborare con SKY express e Dohop per aprire l’accesso a ancora più nuove destinazioni quest’estate ed esplorare tutto ciò che la Grecia e le sue isole hanno da offrire, attraverso la nostra innovativa piattaforma Worldwide by easyJet. Non vediamo l’ora di accompagnare i clienti nelle loro tanto attese vacanze e siamo fiduciosi che queste aggiunte al nostro servizio in tutto il mondo saranno molto apprezzate da coloro che cercano un modo semplice per esplorare altre bellissime isole baciate dal sole che la Grecia ha da offrire. Siamo stati lieti dell’appetito delle compagnie aeree partner di espandersi in tutto il mondo attraverso la nostra rete grazie alla nostra reputazione per le tariffe vantaggiose, l’eccellente servizio clienti e le nostre posizioni forti nei principali aeroporti europei e rimaniamo concentrati sull’offerta del nostro servizio di collegamenti unico nei più importanti aeroporti della nostra rete”.