Wizz Air sulla Palermo – Roma Ciampino rimarrà solo un sogno

il

E’ durata solo poche settimane il dream di poter volare tra Palermo e Roma Ciampino. Una decina di voli alla settimana utilizzando slots in mano al vettore ungherese per offrire una diversa opportunità a quella proposta da Ryanair e ITA Airways su Fiumicino.

Dapprima doveva partire il 1 febbraio e poi era stata spostata al 1 marzo, ora non è più in vendita e la destinazione è scomparsa dalla tendina del sistema di vendita.

Da marzo scomparirà, precisamente il 6, anche il volo per Verona da Palermo e la rotta su basilea, anche lei non ci sarà più. Anche quest’ultima è stata tolta dal sistema di vendita.Come è stato pure per Treviso, ma il volo verrà trasferito a Venezia dove la base partirà a breve, sperando con un futuro migliore rispetto a quello che ha avuto a Palermo, dove in un anno l’operativo estivo sarà tranquillamente gestibile con un solo velivolo e non due. Al lancio le prospettive erano ben diverse. Tar queste c’era anche Pisa, tolta dalle vendite da un po’, perchè non ha trovato i volumi giusti.

Wizz Air volerà solo su Bologna, Milano Malpensa, roma fiumicino, Torino e Venezia per le rotte italiane. Londra Gatwick e Praga per quelle all’estero.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.